posso concordare su tutto e sono felice dell'alternativa che hanno i veri appassionati di MLB.. ma contemporaneamente per chi come me la segue in maniera piu' soft e' un buon compromesso (vista la defezione di DAZN e cmq la mancanza del commento in italiano).
Detto questo noto positivamente anche il cambio di rotta.. nessuno li ha obbligati (parlo di sky), fermo restando le OTT potrebbe essere un nuovo inizio anche per sky.
quello anche io, fino a ieri ero certo che la mlb sarebbe stata solo su espn player che é di nicchia. quindi sono molto contento che sia tornata su sky.
da dire peró che DAZN ha dimostrato che una copertura fatta bene di uno sport, la NFL, fa si che alcuni possano decidere di non fare il servizio dedicato perché possono trovare una ottima copertura altrove. questo con la MLB su sky non potrá mai accadere, e non lo dico per le partite di RS anche se fossero 1 al giorno ci sarebbe sempre qualcuno scontento, ma per la copertura dei playoffs che nei primi turni non é completa e questo non é accettabile. passino 2 partite di RS. ma avere i PO coperti male, e vale anche per la NBA che ha molto piú seguito, non vedere tutte le partite é un problema. specialmente perché, a parte 1 giorno sicuro, forse 2, il calendario é pensato per non avere sovrapposizioni.
ma per quel momento mlb.tv sará a pochi dollari quindi si integra facilmente
tra l'altro cosí per buttarla li, su fibstv.com
giovedi ore 19 bollate saronno (softball)
venerdi ore 21 parma - fortitudo (baseball)
sabato ore 18 forlí - collecchio (softball)
se poi qualcuno é capace di trovare la programmazione sul loro sito, mi insegni, ho dovuto guardare su twitter dove c'é un link ad un post di instagram.
personalmente aggiungerei #canaledellalega