Banca Intesa San Paolo

Intesa Sanpaolo comunica che in tarda mattinata, alcuni servizi di pagamento istantaneo e prelievo contante sono stati temporaneamente indisponibili. La situazione è tornata, in breve tempo, alla normalità. La Banca, scusandosi con i propri clienti per gli eventuali disagi arrecati, informa che l’accesso alla propria APP e al proprio sito sono sempre stati disponibili e che eventuali visualizzazioni sull’estratto conto di operazioni non effettuate, verranno regolarizzate nelle prossime ore.

Ho effettuato da app un pagamento di un bonifico "parlante" con la relativa specifica per le detrazione fiscali (ristrutturazione o qualcosa di simile)
A questo punto per ottenere il rimborso (in 10 anni) ,con la dichiarazione redditi che effettuerò l'anno prossimo, mi basterà presentare la copia del doc. salvato nell'app o devo richiedere altro documento in banca?

Ho effettuato da app un pagamento di un bonifico "parlante" con la relativa specifica per le detrazione fiscali (ristrutturazione o qualcosa di simile)
A questo punto per ottenere il rimborso (in 10 anni) ,con la dichiarazione redditi che effettuerò l'anno prossimo, mi basterà presentare la copia del doc. salvato nell'app o devo richiedere altro documento in banca?

I documenti da conservare​

...
In particolare, oltre alla ricevuta del bonifico, sono tenuti a conservare le fatture o le ricevute fiscali relative alle spese effettuate per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione.

La carta viruale Intesa può essere usata per le raccolte benefiche attivate su PayPal (da utenze senza account) ?

I documenti da conservare​

...
In particolare, oltre alla ricevuta del bonifico, sono tenuti a conservare le fatture o le ricevute fiscali relative alle spese effettuate per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione.
La ricevuta del bonifico è solo quella "digitale" che posso salvate in. PDF e stampare.

Indietro
Alto Basso