Babel, dall'8/11/10 sul 141 il canale per stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Il Sabato c'è l'Africa. :)
Ucraina Mercoledì. ;)

Vedremo per axn sci-fi, per ora riservo ancora i miei dubbi, speriamo bene.

Babel comunque è molto interessante.

Ah! mercoledì, grazie. Allora lo seguo alla sera se non c'è la Champions! ;)
Io devo lavorare....

Probabilmente sarà in 16:9.. Il cartello di avviso che hanno messo è in 16:9 anamorfico...

Segnalo, (non so se è già stato detto, in tal caso mi scuso), che il canale Babel è presente da qualche giorno anche sul Digitale terrestre, in Veneto; all'interno del mux di ReteVeneta.

TVmania ha scritto:
Il Sabato c'è l'Africa. :)
Ucraina Mercoledì. ;)

Vedremo per axn sci-fi, per ora riservo ancora i miei dubbi, speriamo bene.

Babel comunque è molto interessante.

io avevo letto ucraina sabato :eusa_think:

da come mi ricordo
lunedì:sud america
martedì:romania
mercoledì:filippine
giovedì:albania
venerdì:africa
sabato:ucraina
domenica credo sia una sorta di riassunto

Philou5 ha scritto:
A partire dal 1/8 Sky Life non riporta più la programmazione di Babel.

Altra chiusura in'arrivo? :5eek:
Mi sembra molto strano, visto che è partito più o meno un anno fa, e generalmente i contratti che sky fa con gli editori durano almeno qualche anno, e poi ho letto che è un canale abbastanza seguito.
Forse non hanno pubblicato i programmi di agosto, perchè non li avevano ancora pronti.

Philou5 ha scritto:
A partire dal 1/8 Sky Life non riporta più la programmazione di Babel.

Altra chiusura in'arrivo? :5eek:

Vai a pagina 62 in basso del tuo Skylife;)

loris_cb ha scritto:
Mi sembra molto strano, visto che è partito più o meno un anno fa, e generalmente i contratti che sky fa con gli editori durano almeno qualche anno, e poi ho letto che è un canale abbastanza seguito.
Forse non hanno pubblicato i programmi di agosto, perchè non li avevano ancora pronti.

Un anno? Ma se é partito a novembre 2010...o sbaglio? (o era primavera '11?)

blenderten ha scritto:
Un anno? Ma se é partito a novembre 2010...o sbaglio? (o era primavera '11?)
Babel, dall'8 novembre sul 141 il canale per stranieri (fonte: Sky life)

sinceramente non ho trovato mai nulla di interessante su questo canale...

mah essendo la tv in italiano su una piattaaforma italiana :D dovrebbe piacere anche agli italiani:D

Io invece ho trovato alcune cose interessanti, c'e' un magazine in cui c'e' gente che racconta le loro storie ed alcune sono davvero stupende...è poi vanno in onda delle serietv di tanti paesi diversi (c'e' una serietv della corea del sud che mi attira un po ma non sono mai riuscito a vederla per intero :D :D)

adriaho ha scritto:
mah essendo la tv in italiano su una piattaaforma italiana :D dovrebbe piacere anche agli italiani:D

Che vuol dire :icon_rolleyes: 1 canale su 100 dedicato agli stranieri in italia, mi sembra il minimo, considerando che gli extracomunitari sono alcuni milioni, a parte i muslims che non si integreranno mai, e guardano canali in arabo, gli altri che hanno sky magari sono interessati a questo canale, mi moglie filippina ha seguito tutte le puntate di full house per esempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso