libero di non crederci
se la tua parabola trasmettesse qualcosa, tempo 1 minuti e il tue cervello frigge (credo sia banda tra 12-18 Gigahertz)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
libero di non crederci
ma la mia domanda è:E' proprio così, non si possono identificare le posizioni geografiche di decoder e Smart Card...
Resta il fatto che questa è una porcata ma non per il fatto che Sky seghi il segnale delle prepagate, la porcata è della Premier League che, poichè non è in grado di arginare la pirateria in UK, se la prende con i cittadini europei di altre nazioni (legalmente in possesso di smart card estere UE vista la nuova legge). Non è con la castrazione esterna che si risolvono i problemi interni, tanto la gente continuerà a preferire servizi esteri.
ma la mia domanda è:
sky è tenuta a dar retta alla lega inglese che pretende il criptaggio delle prepagate? capirei dalla prossima stagione...ma ormai il campionato è iniziato e sky potrebbe far presente alla lega inglese che non può cambiare le regole in corsa...
È la lega inglese non manda in onda le partite di Premier in Italia
e la lega inglese avrebbe accesso ai dati di sky italia e i suoi database, essendo in grado di decidere chi vede e chi no...certo
ragazzi ma dove vivete.
![]()
comunque io sto continuando a vedere tutto![]()
la Lega Inglese oppure Sky UK ha chiesto a Sky ITA di bloccare la visione della Premier sulle sue prepagate, visto che vanno fuori dall'Italia (più) facilmente e che probabilmente si erano molto diffuse in UK. tutto qui.
che resti una porcata sono il primo a dirlo.
Anche secondo me c'è diritto al rimborso per violazione Carta dei Servizi, per cui ho consigliato di rivolgersi allo Sky Center dove è stata stipulata la prepagata SE è intestata a se stessi (alcuni Sky Center la prepagata la intestano a LORO stessi quindi invalida tutto).Ad inizio stagione nessuno aveva detto nulla, e, comunque, c'é gente che quando ha acquistato la prepagata ha lasciato i propri dati e quindi è intestata a residente in Italia. Fossi in queste persone chiederei il rimborso, perché ne hanno diritto, sono abbonati come quelli che pagano mensilmente, nè più, nè meno
se fosse così dovrebbero avere lo stesso problema anche gli abbonati normali, come succedeva qualche tempo fa con eurosport2 quando, se non sbaglio, trasmetteva le partite di bundesliga.È la lega inglese non manda in onda le partite di Premier in Italia
Ma non lo ha mai fatto seriamente, si diceva che era cosi ma poi non facevano nessun controlloPotrebbe, Sky, fare, semplicemente, come faceva con il MV anni fa: collegamento telefonico. Se entro 48 ore il dec non risulta collegato allora tagli. Certo, ci potrebbe essere sempre una piccolissima fetta di popolazione sprovvista di rete telefonica...
voglio essere ottimista.....questa assenza di notizie ufficiali potrebbe voler dire che sky italia sta cercando di risolvere in maniera positiva per i suoi abbonati questa vicenda
non posso credere che un'azienda delle dimensioni di sky si renda responsabile di una porcata di queste dimensioni
salve ragazzi domani ho un appuntamento con una impiegata della federconsumatori. mi sono girato le scatole... sicuramente non otterro' nulla ma secondo me la malafede di sky e' palese. dovevano avvisare di questo problema della premier...
salve ragazzi domani ho un appuntamento con una impiegata della federconsumatori. mi sono girato le scatole... sicuramente non otterro' nulla ma secondo me la malafede di sky e' palese. dovevano avvisare di questo problema della premier...