MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Eh... siamo qui tutti a chiederci... chissà il perchéLOUISINO ha scritto:Ne ho sempre sognato uno, un AQUILA REALE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh... siamo qui tutti a chiederci... chissà il perchéLOUISINO ha scritto:Ne ho sempre sognato uno, un AQUILA REALE
ma tu sai che quando ho letto il tuo post non ti ho creduto, ed ero meravigliato nel sapere che avevi e amavi tatuaggi??adriaho ha scritto:io ho qualche tatuaggio e diversi pirsing, ne ho pure uno al naso... Li ho fatti per sentirmi molto anticonformista in questa società che ci vuole tutti uguali. E me ne farò anche tanti altri sia di pirsing e di tatuaggi, perchè questa è la moda, e per me è un valore e un modo di esprimermi![]()
meglio così, io li odio e pure i piercingadriaho ha scritto:Non so se si era capito (Penso che gia si era capito da certi atteggiamenti qui sul forum, dalla mia mentalità molte volte all'antica), ma ero leggermente sarcastico
![]()
(non si vedeva?
)
Tatuaggi e pirsing per me son delle boiate, non ho mai pensato ne mai penserò di farli, vedere per credere
Chi se li fa dice che è per anticonformismo... Beh lo fanno cosi tante persone che secondo me il vero anticonformismo sta nel non farsele ste caxxate!
Euplio ha scritto:Non chiamatemi intollerante, ma odio le persone tatuate, in primis le donne! Ho cambiato anche pizzeria perchè il pizzaiolo aveva tatuaggi dappertutto. Non mi sentivo sicuro a mangiare la pizza!
già, sul corpo degli altri qualcuno piccolino sta carino, specie nelle ragazzephelps ha scritto:personalmente non ho (ne mai mi farò) nè piercings nè tatuaggi (a meno che non si possano considerare tali un paio di "sbreghi" assai poco artisticiche mio malgrado "adornano" il mio corpo...
)
però devo dire che alcuni tatuaggi li trovo belli da guardare (purchè non eccessivi e, soprattutto, siano sul corpo di qualcun altro...![]()
)...e anche certi tipi di piercing hanno un loro perchè...avete mai baciato qualcuno con un piercing sulla lingua?
(e non vado oltre...
![]()
![]()
)
manco la fede?? acc...cheguevara63 ha scritto:No...è non ci penso propio...![]()
Odio anche i bracciali, catenine, e orologi...
non ho mai portato la fede nuziale da quando
sono sposato.. nel lontano 27 settembre 1992 mi
pare...![]()
Se nascevo donna....pensa che fortunato il mio lui...!!!!..milanistaavita ha scritto:manco la fede?? acc...![]()
già...cheguevara63 ha scritto:Se nascevo donna....pensa che fortunato il mio lui...!!!!..![]()
pensavo che si capiva il sarcasmoEuplio ha scritto:Hai fatto bene a specificare! Avevo deciso di cancellarti dagli amici di Facebook!![]()
![]()
![]()
Scherzo naturalmente ma a dire il vero son rimasto perplesso molto al tuo primo post. Per quel poco che ti conosco mi ero fatto un altro concetto di te!
Hai bene a specificare.
come me il vecchio checheguevara63 ha scritto:No...è non ci penso propio...![]()
pare...![]()
alex89 ha scritto:Cos'è il mese dei sondaggi questo???
Cmq ho un buco all' orecchio sinistro con brillantino (fatto qualche anno fa come ricordo di una meravigliosa estate) e non penso che me ne debba vergognare.
Per il resto non amo i piercing, mi piacciono i tatuaggi ma non li farei mai sul mio corpo.
ohhhhhh finalmente!!! siamo in 2alex89 ha scritto:Cmq ho un buco all' orecchio sinistro con brillantino (fatto qualche anno fa come ricordo di una meravigliosa estate) e non penso che me ne debba vergognare.
cheguevara63 ha scritto:No...è non ci penso propio...![]()
pare...![]()
manco morto...Anakin83 ha scritto:strano che, io credevo che avessi in progetto una cosa simile:
http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone strane/uomo_più_tatuato_al_mondo.jpg
Però ha messo la cravatta....Anakin83 ha scritto:strano che, io credevo che avessi in progetto una cosa simile:
http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone strane/uomo_più_tatuato_al_mondo.jpg