Auricolare o cuffie per ps3

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi cercavo un auricolare o delle cuffie con mocrofono per poter parlare con gli altri su ps3..potete consigliarmi qualcosa che sia economico???

Se lo hai puoi provare con un semplice auricolare per telefonini bluetooth, magari ne hai uno a casa, di solito gli auricolari con microfono per ps3 costano al massimo sui 20 euro, prova a cercare online :)

TIKAL ha scritto:
Se lo hai puoi provare con un semplice auricolare per telefonini bluetooth, magari ne hai uno a casa, di solito gli auricolari con microfono per ps3 costano al massimo sui 20 euro, prova a cercare online :)
avevo un cellulare con l'auricolare bluetooth ma sfortunatamente l'ho venduto.io sarei orientato verso un auricolare ma non so la compatibilità con la ps3.non so se uno qualsiasi va bene

Sì vanno bene tutti purché sia bluetooth comunque puoi comprare quello ufficiale della sony playstation ha anche una base per poterlo sistemare e ricaricare costa sui 40 euro. Comunque puoi parlare anche la telecamera playstation eye ha un microfono incorporato visto che il 15 settembre uscirà il playstation move sarebbe un buon acquisto.

ragazzi oggi ho comprato un auricolare nokia bh300..appena lo ho aperto l'ho messo subito in carica però la luce rossa che indica che l'auricolare è in carica è durata solo pochi secondi...quindi ho pensato che era già carico...togliendolo dalla carica però l'auricolare non si accendeva,quindi lo ho riattaccato al caricatore e solo in questo modo l'auricolare si accende...quale può essere il problema???ah l'auricolare lo riconosce perfettamente la ps3

Hai letto le istruzioni? In che senso non riconosce perfettamente? Forse potrebbe essere la versione del Bluetooth la ps3 ha 2.0 mentre il bh 300 ha il 2.1.

osucci ha scritto:
Hai letto le istruzioni? In che senso non riconosce perfettamente? Forse potrebbe essere la versione del Bluetooth la ps3 ha 2.0 mentre il bh 300 ha il 2.1.
no,la ps3 lo riconosce..il problema è dell'auricolare...il manuale dice che quando l'auricolare è in carica emette una luce rossa che dura per tutto il tempo della carica.a me invece dura solo pochi secondi e poi si spegne...quindi questo dovrebbe significare che l'auricolare è carico solo che quando lo stacco dalla presa l'auricolare non si accende..allora ho pensato che forse il problema è che l'auricolare è inutilizzato da troppo tempo e quindi ora l'ho messo a caricare (anche se non c'è la luce rossa) poi domani lo stacco e vedo quello che fa

Ok comunque dovrebbe fare anche una luce blu per accedenderlo non si deve tenere premuto il tasto di chiamata?

osucci ha scritto:
Ok comunque dovrebbe fare anche una luce blu per accedenderlo non si deve tenere premuto il tasto di chiamata?
l'ho tenuto in carica sta notte ma oggi l'ho staccato e non si accende lo stesso...l'auricolare si accende solo se è attaccato alla presa del caricatore

oggi ho provato a usarlo con il caricatore attaccato per vedere se almeno funzionava sulla ps3 solo che non so come farlo funzionare,nel senso che una volta che lo ho configurato sulla ps3 vado sulla chat vocale per provarlo e da li la mia voce non si sente cioè non funziona..riesco a farlo funzionare solo quando vado a regolare il volume e da li riesco a far sentire la mia voce...ah naturalmente nella uscita e nell' ingresso audio è impostato il microfono..come dovrei impostarlo???

Indietro
Alto Basso