Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo un cellulare con l'auricolare bluetooth ma sfortunatamente l'ho venduto.io sarei orientato verso un auricolare ma non so la compatibilità con la ps3.non so se uno qualsiasi va beneTIKAL ha scritto:Se lo hai puoi provare con un semplice auricolare per telefonini bluetooth, magari ne hai uno a casa, di solito gli auricolari con microfono per ps3 costano al massimo sui 20 euro, prova a cercare online![]()
no,la ps3 lo riconosce..il problema è dell'auricolare...il manuale dice che quando l'auricolare è in carica emette una luce rossa che dura per tutto il tempo della carica.a me invece dura solo pochi secondi e poi si spegne...quindi questo dovrebbe significare che l'auricolare è carico solo che quando lo stacco dalla presa l'auricolare non si accende..allora ho pensato che forse il problema è che l'auricolare è inutilizzato da troppo tempo e quindi ora l'ho messo a caricare (anche se non c'è la luce rossa) poi domani lo stacco e vedo quello che faosucci ha scritto:Hai letto le istruzioni? In che senso non riconosce perfettamente? Forse potrebbe essere la versione del Bluetooth la ps3 ha 2.0 mentre il bh 300 ha il 2.1.
l'ho tenuto in carica sta notte ma oggi l'ho staccato e non si accende lo stesso...l'auricolare si accende solo se è attaccato alla presa del caricatoreosucci ha scritto:Ok comunque dovrebbe fare anche una luce blu per accedenderlo non si deve tenere premuto il tasto di chiamata?