• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

La prima credo sia il solo Sky TV a 9,90 al mese. La seconda è praticamente TV+Cinema a listino smart (neanche 1€ di sconto), la terza è uno sconto di 5€ sull'attuale prezzo di listino di TV+Sport. Non grandissime offerte, direi.

Oggi è addirittura aumentato rispetto a ieri:

 
Ho chiamato ma mi hanno detto che l'aumento è per tutti e che potevo avere solo 5€ di sconto attivando Sky Wifi.
Domani riproverò...
 
Attenzione ad aderire all’offerta Sport a 9,90 fino a termine Smart (nel mio caso 12/24).
Dopo aver fatto tutta la procedura, e senza averli mai menzionato nei “termini e condizioni”, confermano l’adesione scrivendo in piccolissimo che dal giugno ci sarà l’aumento dei 6,90…
Vigliacchi.
Ovviamente al primo mese col pagamento maggiorato, chiamerò per farmi togliere l’aumento o per disdire il pacchetto. E senza alcuna penale, perché, questo era scritto, non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
 
allora come tutti voi ho telefonato per l'ennesima volta e mi è stato proposto questo. scheda ricaricabile nuovo numero ad 7.90 e sconto di 5 euro sull abbo smart (il mio aumento riguarda solo sport a 6.90)
siccome dovevo regalare il telefonino a mio figlio ho aderito anche perchè danno anche il 5g, 150 giga , telefonate illimitate ed 100sms ed è dissociato all'abbo essendo ricaricabile ho accettato.
5 eueo ora di sconto e 5 a giugno perchè toglierò il 4k in quanto non mi serve avrò un ulteriore sconto oltre a quelli che ho adeguato ai pacchetti sottoscritti

per chi non riesce a farsi togliere lo sconto questa è una via percorribile per avere uno sconto

ps. essendo ricaricabile non sono obbligato a metterci i soldi sulla scheda e non incide sullo sconto abbo anche se oggettivamente serve a mio figlio


per chi deve regalare una scheda o gli serve una scheda telefonica (infatti lo intestata a mio figlio) ed ha abbo (che è intestato a me) la ricaricabile è una ottima proposta perche danno il 5 g ed è svincolato dall'abbo

la scheda arriva vuota è costa 10 euro da ricaricare al tabacchino con offerta 7.90 incluso
 
Ultima modifica:
Attenzione ad aderire all’offerta Sport a 9,90 fino a termine Smart (nel mio caso 12/24).
Dopo aver fatto tutta la procedura, e senza averli mai menzionato nei “termini e condizioni”, confermano l’adesione scrivendo in piccolissimo che dal giugno ci sarà l’aumento dei 6,90…
Vigliacchi.
Ovviamente al primo mese col pagamento maggiorato, chiamerò per farmi togliere l’aumento o per disdire il pacchetto. E senza alcuna penale, perché, questo era scritto, non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.

Praticamente a Giugno lo pagherai come l'attuale listino senza aumento
 
Costi mensili
ABBONAMENTOSky Smart
TOTALE32,60€
Sky TV
11,90€
anziché 25,00€ fino al 01/11/2025
Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 01/11/2025
Sky Sport
Incluso
anziché 20,00€ fino al 01/11/2025
Sky Go
Incluso

Caccia e Pesca
10,70€


Scusate ecco la composizione dell’abbonamento dei miei genitori dopo la mia telefonata al numero verde.
Mail arrivata subito. Ho ottenuto sport a zero e dal 1 Giugno il costo di tale pacchetto sara’ del solo costo dell’aumento.
Il loro e’ un abbonamento ormai ventennale , satellite.

Senza fare nessuna sim o altro.
 
Costi mensili
ABBONAMENTOSky Smart
TOTALE32,60€
Sky TV
11,90€
anziché 25,00€ fino al 01/11/2025
Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 01/11/2025
Sky Sport
Incluso
anziché 20,00€ fino al 01/11/2025
Sky Go
Incluso

Caccia e Pesca
10,70€


Scusate ecco la composizione dell’abbonamento dei miei genitori dopo la mia telefonata al numero verde.
Mail arrivata subito. Ho ottenuto sport a zero e dal 1 Giugno il costo di tale pacchetto sara’ del solo costo dell’aumento.
Il loro e’ un abbonamento ormai ventennale , satellite.

Senza fare nessuna sim o altro.
ottimo
tu hai riattivato invece il tuo abbo?
devo vedere per quello di mio papà prossimo mese se gli aumentano sport e calcio
 
Durante periodo di buio, mi avevano detto che era un offerta per chi volesse rientrare come cliente entro un anno dalla cessazione contratto.
 
chiamato ora,operatrice mi da l'ok per togliere l'aumento del pacchetto sport,le dico poi di togliermi anche il 4K perchè gli eventi sono veramente pochi,e mi dice che non è possibile perchè a febbraio ho rinnovato il pacchetto completo con ultra hd,io gli dico che ultra hd è un opzione e non un pacchetto quindi posso disdirlo quando voglio,niente da fare,mi dice che se rimuovo 4K non avrò diritto all'eliminazione dell'aumento,chi è che sbaglia?:LOL: che sappia io il 4K essendo un opzione e non un pacchetto si può togliere senza penali
 
Ultima modifica:
se uno si riconnette ora al buio con il 40% avrà lo stesso l'aumento del pack sport e calcio?
 
Io purtroppo non riesco a cavare nulla. Propongono solo la sim o sky wifi. Ma non ho capito bene i costi della sim. Pago qualcosa in fattura??? Se poi non l attivo cambia qualcosa?? Poco fa mi proponevano se attivavo la sim uno sconto in fattura dei pacchetti al 50%, una balla disumana.
 
Ultima modifica:
Attenzione ad aderire all’offerta Sport a 9,90 fino a termine Smart (nel mio caso 12/24).
Dopo aver fatto tutta la procedura, e senza averli mai menzionato nei “termini e condizioni”, confermano l’adesione scrivendo in piccolissimo che dal giugno ci sarà l’aumento dei 6,90…
Vigliacchi.
Ovviamente al primo mese col pagamento maggiorato, chiamerò per farmi togliere l’aumento o per disdire il pacchetto. E senza alcuna penale, perché, questo era scritto, non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Mammamia come stanno cadendo in basso. Vergognoso. Piena solidarietà.
 
chiamato ora,operatrice mi da l'ok per togliere l'aumento del pacchetto sport,le dico poi di togliermi anche il 4K perchè gli eventi sono veramente pochi,e mi dice che non è possibile perchè a febbraio ho rinnovato il pacchetto completo con ultra hd,io gli dico che ultra hd è un opzione e non un pacchetto quindi posso disdirlo quando voglio,niente da fare,mi dice che se rimuovo 4K non avrò diritto all'eliminazione dell'aumento,chi è che sbaglia?:LOL: che sappia io il 4K essendo un opzione e non un pacchetto si può togliere senza penali

Assolutamente si può togliere quando vuoi senza penali,

comunque sono davvero incredibili, o non sono preparati.... o se ne inventano di ogni per non farti togliere pacchetti.

Mah.
 
Indietro
Alto Basso