Da quel che ho letto sembrerebbe di si...
E per quelli come me che non hanno ricevuto nessuna comunicazione che bisogna fare?
A me il servizio clienti mi sta dicendo in tutte le salse che non avrò gli aumenti perché non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile,mentre c'è qualcuno qui che asserisce che l'aumento ci sarà per tutti.
Ho il contratto smart rinnovato il 2/4/2024 con TV a 11,90 e calcio completamente scontato.
Il 3 aprile ho attivato Sky mobile e ho avuto un altro sconto di 5 euro.
Il 20 aprile ho attivato il cinema a 5,90.
Il 22 aprile ho attivato lo sport a 9,90
e il multiscreen a 9,90(che era disattivato)ma ieri sera chiamando il servizio clienti per la questione degli sconti sui pack calcio e sport mi ha messo in attesa col l'intento di inviare la famosa email per bloccare gli sconti e invece mi ha inviato una email con un sconto di 3,90 sul multiscreen

.
Quindi in totale pagherò 28,70 per TV, calcio,sport,cinema multiscreen fino al 1/11/2025 che è la scadenza del contratto Smart.
Ho il canale 213(4K)in visione free fino al 31/10/2024 e ho la possibilità di attivarlo per 3 mesi gratis,si può attivare entro il 30/9/2024.
Il fai da te si è allineto e aggiornato.
Detto ciò il servizio clienti mi va dicendo in tutte le salse che non avendo ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile non avrò nessun aumento dal 1 giugno.
Mi posso fidare.
Sono cliente Extra da 20 anni.