Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Riporto anche qui, ho il pacco calcio a 3€ al mese per tutta la durata di smart. Presumo sia un black friday

Niente di strano o illegale, però è curioso che chi ha Calcio da 5 passa a 8 e chi non ce l'ha glielo offrono a 3.

Niente di strano o illegale, però è curioso che chi ha Calcio da 5 passa a 8 e chi non ce l'ha glielo offrono a 3.

Non solo, l’aumento è stato mi pare a giugno e chi non ha disdetto paga 8€ al mese da appunto giugno. Disdicendo è stato gratuito fino al 31 ottobre ed ora a 3€ al mese per tutta la durata di smart. Si una fregatura vera e propria ti do ragione

Aspetta che si aggiorni l'importo sul fai da te e secondo me già da domani li puoi chiamare e chiedere la rimozione del pack calcio, ora anche col listino smart la rimozione di un pack richiesta dopo il 15 del mese viene eseguita entro il 15 del mese successivo,quindi ti conviene chiamare già da domani e a fine novembre te lo disattivano.
In ogni caso domani chiama e chiedi esplicitamente la rimozione del pack calcio a fine novembre.
Perchè chiamare se si può fare in autonomia dal fai da te?

Ad esempio non riuscivo ad attivare Sport a 5,90 in autonomia, mentre qualcuno ha segnalato che non riusciva a togliere i pack.

Perché a volte non arriva l'email di conferma e bisogna chiamare per avere la conferma che qualcosa è andato storto,quindi meglio fare eseguire la procedura di rimozione all'operatore.

La mail arriva dopo ore e poi trovi tutto attivo. Chiamando devono mandarti una mail con la firma digitale, ci sono più rotture di scatole

Vi confermo che mi è apparsa ora l'offerta dei 3 euro mese sul fai da te, fino a questo pomeriggio non la avevo.

La mail arriva dopo ore e poi trovi tutto attivo. Chiamando devono mandarti una mail con la firma digitale, ci sono più rotture di scatole
Per l'attivazione di Sport fatto con l'operatore e arrivato/attivato tutto in 5 minuti, stavolta senza firma digitale.

Per togliere Calcio faccio poi un tentativo in autonomia e se non succede nulla chiamo di nuovo.

Indietro
Alto Basso