Buonasera,
Come già scritto altrove questo mese mi sono trovata un quasi raddoppio dell'addebito mensile, dovuto alla fine degli sconti prorogati per 18 mesi (o 3 anni, non ricordo) ed un ulteriore aumento di 5€ sotto la voce
Acquisto altri contenuti Sky
Intrattenimento plus con Netflix Premium
Ad un prima telefonata al 170 mi rispondono dalla Romania e mi dicono che evidentemente ho aggiunto un utente extra a Netflix e di chiamare loro. Chiamo Netflix e mi rispediscono a sky, dicendomi che loro non c’entrano nulla. Allora richiamo sky, parlo con la sezione disdette e mi dicono anche loro che sono passata da netlix standard a premium e per questo ho l’aumento di 5€. A dire il vero io giurerei di aver sempre avuto il premium visto che siamo in 5 in casa e capita di usare Netflix in contemporanea.
Ora evidentemente non me la raccontano giusta! Che è questo aumento?
Come già scritto altrove questo mese mi sono trovata un quasi raddoppio dell'addebito mensile, dovuto alla fine degli sconti prorogati per 18 mesi (o 3 anni, non ricordo) ed un ulteriore aumento di 5€ sotto la voce
Acquisto altri contenuti Sky
Intrattenimento plus con Netflix Premium
Ad un prima telefonata al 170 mi rispondono dalla Romania e mi dicono che evidentemente ho aggiunto un utente extra a Netflix e di chiamare loro. Chiamo Netflix e mi rispediscono a sky, dicendomi che loro non c’entrano nulla. Allora richiamo sky, parlo con la sezione disdette e mi dicono anche loro che sono passata da netlix standard a premium e per questo ho l’aumento di 5€. A dire il vero io giurerei di aver sempre avuto il premium visto che siamo in 5 in casa e capita di usare Netflix in contemporanea.
Ora evidentemente non me la raccontano giusta! Che è questo aumento?