A me non è ancora arrivato nulla. Però è piuttosto sconcertante questo fatto, si parla di un aumento significativo. Francamente anche io sto facendo riflessioni sul mio abbonamento, e vedo che molti stanno facendo la stessa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dice "addolcire la pillola".Grazie
Hanno scritto un poema di robe quando erano sufficienti le ultime righe.
intanto mando la PEC per l'abbonamento dei miei genitori
Guardate anche i thread in rilievo...qual è l'indirizzo della pec a cui scrivere?
arrivata email ma fino a scadenza contratto...marzo 2018....e' scritto esplicitamente che non cambia nulla ovvero anche se fatturano a 28 giorni il prezzo complessivo rimane quello pattuito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perchè, ne hai accumulati talmente tanti da poterci aprire un negozio di elettronica?io che sono(ero) abbonato da 16 anni dovrò restituire TUTTI i decoder dalla data di stipula dell'abbonamento o solo quelli in uso?
Perchè, ne hai accumulati talmente tanti da poterci aprire un negozio di elettronica?![]()
Tu scherzi ma io mi ritrovo con 3 mysky hd più un decoder hd, tre smart card, un gold box con smart card D+, un italtel smart card Stream e poi il vecchio decoder Telepiù primissimo modello 1991 l'ho buttato sperando non me lo richiedano un giorno in futuro ma dubito![]()
Non che voglia difendere Sky perchè me ne frega meno di zero, ma leggo nei vari post parole come "angherie", "soprusi" da parte di Sky verso gli abbonati.......
rimango allibito.... mica stanno aumentando servizi primari come acqua, luce e gas; in fin dei conti è sempre una azienda privata che vuole fare profitto e che ha deciso di fare un'aumento. Non vedo quale sia il sopruso verso il cliente.
Se a uno sta bene rimane, sennò saluta e amici come prima.