Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Prima fattura emessa, contratto attivato il 26 settembre, on line in promo a 29,90 mensile per sky tv calcio famiglia hd. Periodo 1-28 ottobre sempre 29,90. Ma il periodo promozionato mensile non deve essere ridotto in rapporto a 28 giorni?

no da quel che ho capito solo per quelli che hanno il contratto non ancora scaduto.
io ho un full con offerta calcio che scadrà il 1 agosto 2018 ( ho avuto la riduzione ricalcolata a 28 giorni).
A scadenza togliero' calcio e sport ( che non mi interessano ) il resto sarà allora a tariffa piena a 28gg

Salve a tutti. Prima fattura emessa, contratto attivato il 26 settembre, on line in promo a 29,90 mensile per sky tv calcio famiglia hd. Periodo 1-28 ottobre sempre 29,90. Ma il periodo promozionato mensile non deve essere ridotto in rapporto a 28 giorni?

Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane ma ti sarà garantito il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.

Allora questo cosa significa?

Hanno preso i diritti di CL+EL 2018/2021 a peso d'oro . Se prenderanno ancora tutta la Serie A e B ( e dovranno sborsare più dell'ultimo triennio ) come fanno a farci pagare lo stesso prezzo d'abbonamento ??
Se veramente il governo farà questa legge contro le fatturazioni a 28 giorni , Sky l'anno prossimo rivedrà per forza tutti i listini.....Opzione Calcio a 40 euro mensili.....

Forse a molti non è chiaro cosa è successo......l’aumento è cosa fatta in quanto anche se si dovesse tornare alla fatturazione mensile l’importo sarà riportato a 30 giorni. Sky sapendo che era imminente l’uscita della legge si è affrettata ad introdurre la fatturazione a 28 giorni, così che se anche dovessero ritornare a quella mensile ci sarà sempre un aumento del 8,6‰.....un vero e proprio blitz, ——- cut ———

Ultima modifica di un moderatore:
Forse a molti non è chiaro cosa è successo......l’aumento è cosa fatta in quanto anche se si dovesse tornare alla fatturazione mensile l’importo sarà riportato a 30 giorni. Sky sapendo che era imminente l’uscita della legge si è affrettata ad introdurre la fatturazione a 28 giorni, così che se anche dovessero ritornare a quella mensile ci sarà sempre un aumento del 8,6‰.....un vero e proprio blitz, ——- cut ———

moderiamo i termini, ho modificato il tuo messaggio.

Ho visto sul fai da te che la scadenza della prossima fattura è il 17/10, vorrei capire come calcolano i 28 giorni, visto che l'ultima fattura emessa aveva scadenza il 28/09.

Non lo so, credo dal 1 ottobre al 28 ottobre. Sono tornato sul Fai da Te, non c'è nessuna traccia della fattura, ad ora solo gli operatori possono vedere la mia fattura, mi hanno informato del solito costo ma con scadenza il 17 ottobre.

anche a me 17 ottobre (addebito diretto su conto corrente). 17 ottobre è la data di scadenza del pagamento della fattura, che per chi paga con addebito diretto su c/c è il giorno in cui ti tolgono i soldi dal conto. il periodo di riferimento di questa fattura è 1-28 ottobre, il periodo di riferimento della prossima fattura sarà 29 ottobre-25 novembre.

Ultima modifica:
Come mai in fattura ci sono 11 COSTI OPERATORI? Disdetta a fine contratto, anzi 6 giorni dopo la fine del contratto.

Oggi 14 ottobre, anzichè il solito 28 del mese, hanno già preso i soldi per l'abbonamento di questo mese. E neanche un contentino per il sottoscritto.

Ho detto tutto!

Salve, ho fatto disdetta anticipata per cambio ciclo fatturazione. Scadenza fissata al 31/10 e nel frattempo mi fanno vedere solo sky tv. E' possibile visionare qualche partita a pagamento su sky primafila? Mio padre vuole vedere a tutti i costi la partita del Bari!:eusa_wall:

Salve, ho fatto disdetta anticipata per cambio ciclo fatturazione. Scadenza fissata al 31/10 e nel frattempo mi fanno vedere solo sky tv. E' possibile visionare qualche partita a pagamento su sky primafila? Mio padre vuole vedere a tutti i costi la partita del Bari!:eusa_wall:

Interessa anche me. È possibile acquistare un evento live?

Ok che il 17 ottobre prendono la solita cifra però mancano due giorni e non hanno mandato la bolletta per mail, e non vedo neppure il pdf sul fai da te. Provo ancora se lo vedo sull'app. Nel mio caso poi hanno dovuto incrociare le due fatture Sky e Fastweb, ma dal totalone sembra tutto corretto.

Buongiorno, mi è arrivata la fattura 1-28 ottobre e c'è una voce con scritto sconto cambio periodicità, in cosa consiste questo sconto?

Sono riuscito a vedere l'anteprima dall'app:

Quindi fattura del 01 ottobre, scadenza 17 ottobre. Non capisco perchè hanno anticipato così tanto la scadenza, ma lo hanno fatto a tutti.

Per io che ho anche Fastweb, si nota che la parte di Sky ha come periodo 01/10/17-28/10/17, mentre la parte Fastweb 18/09/17-15/10/17.
E poi non c'è l'addebito mensile della rivista Sky Life.

Come mai in fattura ci sono 11 COSTI OPERATORI? Disdetta a fine contratto, anzi 6 giorni dopo la fine del contratto.

la disdetta va inviata per tempo (un mese prima abbondante della scadenza dato che fa fede il giorno di ricezione della comunicazione e non quello dell'invio) e bisogna specificare che si vuole la disdetta a scadenza. la tua disdetta è arrivata tardi e hanno fatturato i costi operatore.

Ho controllato la fattura nuova e da questo deduco che non c'è nessun aumento siccome per 4 settimane mi costa un po' meno ( i 3 giorni meno, 28 invece di 31) quindi avendo la fattura elettronica non vengo a pagare un cent in più rispetto a prima; solo chi riceve la fattura cartacea pagherà le spese di spedizione 13 anziché 12 volte l'anno quindi fra 1 e 2 Euro in più annuali. ;)

A me invece il costo della fattura mensile e a 4 settimane sono uguali, quindi pagherò come 13 mensilità, nel mio caso avendo Sky e FW a listino, circa 96€ in più all'anno. :eusa_doh:

Ho controllato la fattura nuova e da questo deduco che non c'è nessun aumento siccome per 4 settimane mi costa un po' meno ( i 3 giorni meno, 28 invece di 31) quindi avendo la fattura elettronica non vengo a pagare un cent in più rispetto a prima; solo chi riceve la fattura cartacea pagherà le spese di spedizione 13 anziché 12 volte l'anno quindi fra 1 e 2 Euro in più annuali. ;)

infatti più che aumento diciamo che sky si è voluta uniformare alle telco e basta ma non ci vedo aumenti sennò l'aumento l'avrei visto nella bolletta di Ottobre

Non capisco un utente paga l'aumento e quindi 13 mensilità e l'utente dopo dice che non ci sono aumenti ma che sky vuole solo far pagare ogni 28 giorni...io nella mia fattura ho letto sconto periodicità...cos'è uno sconto per passare gradualmente all'aumento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso