salvao
Digital-Forum Friend
Prezzo medio mensileNessun altra.
Ma quando si parla di acquistare l'energia al prezzo del PUN, si intende il prezzo medio mensile o al prezzo giorno per giorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prezzo medio mensileNessun altra.
Ma quando si parla di acquistare l'energia al prezzo del PUN, si intende il prezzo medio mensile o al prezzo giorno per giorno?
Anch'io nessun problema.Ho avuto engie con varie utenze e mai un problema… anzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli unici crediti che mi vengono in mente sono quelli relativi alle letture stimate, e una volta che mandi le autoletture potresti andare in credito. Ma ormai con gli Open Meter non dovrebbe più succedereAnch'io nessun problema.
Poi non capisco quali crediti si possano avere...
Gli unici crediti che mi vengono in mente sono quelli relativi alle letture stimate, e una volta che mandi le autoletture potresti andare in credito. Ma ormai con gli Open Meter non dovrebbe più succedere
Gli unici crediti che mi vengono in mente sono quelli relativi alle letture stimate, e una volta che mandi le autoletture potresti andare in credito. Ma ormai con gli Open Meter non dovrebbe più succedere
Successo anche a me qualche mese fa. Mi chiamano dal fantomatico servizio clienti Eni proponendo una tariffa che non esiste. Sapevano tutto. Nome e cognome. POD. Indirizzo. Mi dicono che attualmente pago con "loro" uno spread di 9 centesimi e che dopo il cambio tariffa avrei pagato 2 centesimi. Gli dico che non è possibile quello che dicono: ho il contratto davanti ed è a 4 centesimi come già sapevo. E 2 centesimi non esiste neanche. Insomma dopo un po' di resistenza, mi stacca in faccia.Oggi ricevo una chiamata.. inizialmente mi dice di essere Estra che mi abbassa la tariffa (già tra le più basse in circolazione). Puzzandomi non poco la cosa chiedo le nuove tariffe e di identificarsi.. ha iniziato a spararmi ****ate su ****ate “sono il produttore nazionale” arrivato a minacciarmi di lasciarmi senza luce..
La cosa brutta è che veramente aveva tutti e miei dati (inclusi pod e pdr)… dalle tariffe dette telefonicamente (omettendo +PUN naturalmente) credo fosse per conto di Enel… quindi intanto io una diffida via PEC ad enel la mando… avendo tutto a disposizione può tranquillamente attivarmi ciò che vuole…. Roba da matti
Ma è normale che mi cambiano il contratto Enel energia senza preavviso e con scritto nell'ultima bolletta:Enel Energia nome contratto "Sempre con te" scadenza offerta 31/05/2024 ma contratto cambiato il 1/06/2023?Questi sono i post delle ultime due bollette:https://postimg.cc/bDQWN2rG questa è la nuova bolletta con il nuovo contratto con il kilowattora più che raddoppiato:https://postimg.cc/gLyxD4JY
Mi sono già informato con altri distributori e i kilowattora costano meno della metà di quelli che mi fanno pagare.Ma è normale o Enel energia mi stia fregando alla grande.P.s.domani prima li sento è poi passo ad altro distributore.
Ma da quanto avevi la tariffa luce 30?A me è andata peggio. Io avevo la tariffa Luce 30 con costo di 0,065 €/kWh. Dal 1/6/23 è diventata "Energia Pura Casa" con costo 0,437 €/kWh!
Per me è una follia.
Ma hai cambiato/trovato altri fornitori con prezzi più bassi?A me è andata peggio. Io avevo la tariffa Luce 30 con costo di 0,065 €/kWh. Dal 1/6/23 è diventata "Energia Pura Casa" con costo 0,437 €/kWh!
Per me è una follia.
Enel energia è la più cara di tutte. Di solito il prezzo fisso dura 12 mesi. Non dico ogni anno ma in media ogni 3 anni è bene capire come muoversiMa hai cambiato/trovato altri fornitori con prezzi più bassi?Ho trovato un mucchio di fornitori che sono più bassi di enel energia,anche della metà di quanto faccia pagare Enel energia con questo folle nuovo contratto.Anche i più alti sono molto più bassi di quello Enel.Ma davvero Enel pensa che con questo tipo di contratti si tenga i clienti?Mah,politica commerciale da suicidio.
Domani cambio gestore e mollo Enel Energia,ho visto che Sorgenia è molto economica,ci si puo'fidare?Hai dei suggerimenti su quale distributore scegliere??Grazie.Enel energia è la più cara di tutte. Di solito il prezzo fisso dura 12 mesi. Non dico ogni anno ma in media ogni 3 anni è bene capire come muoversi
Io ho Plenitude PUN + 0,04 sulla residenza e Limeon solo PUN sulla casa al mare. Per il secondo fornitore (Limeon) mi arriverà la prima bolletta con cadenza mensile a Settembre ma non dovrei pagare tantissimo. In base ai costi e al consumo dovrei pagare sulle 60 - 70 euro/mese.Domani cambio gestore e mollo Enel Energia,ho visto che Sorgenia è molto economica,ci si puo'fidare?Hai dei suggerimenti su quale distributore scegliere??Grazie.![]()
Ma da quanto avevi la tariffa luce 30?
C'è sempre l'opzione cambio fornitore. Non vedo il problema