Attivazione sky stream

asroma

Digital-Forum Master
salve ho fatto un abbonamento sky stream retentetion per mia madre, ovvero aveva la prova sky 4 mesi con sky q e disdetto ed ha accettato oggi l" offerta sky tv a 5 euro al mese per 18 mesi con sky stream senza costi di attivazione .

io ho un decoder sky stream di un amico resettato ma posso utilizzare già quello o devo per forza aspettare la spedizione e l'arrivo del nuovo sky stream ?( chiedo perché sennò dovrei ripassare io per collegarlo e configurare tutte app).

grazie per chi mi risponde

Ultima modifica:
Ciao che io sappia non si possono utilizzare altri decoder da quelli forniti a te da loro (credo che ci sia anche la restituzione)

anche se fosse possibile non ci guadagni nulla ad usare un box usato te lo mandano loro in un paio di giorni e le app sono pronte vanno inserite le varie credenziali che comunque il tuo amico ha resettato ovviamente quindi dovresti passare comunque. il box è in comodato d'uso il seriale è collegato al tuo account e sarà da restituire ad un centro Sky abilitato a conclusione contratto entro 30 giorni assieme ad alimentatore e telecomando, il cavo HDMI ti rimane.

anche se fosse possibile non ci guadagni nulla ad usare un box usato te lo mandano loro in un paio di giorni e le app sono pronte vanno inserite le varie credenziali che comunque il tuo amico ha resettato ovviamente quindi dovresti passare comunque. il box è in comodato d'uso il seriale è collegato al tuo account e sarà da restituire ad un centro Sky abilitato a conclusione contratto entro 30 giorni assieme ad alimentatore e telecomando, il cavo HDMI ti rimane.
È per mia madre e quindi ci guadagno non farmi 50 km solo per configurargli il decoder...e lo farei invece in questi giorni di pasqua...anche perché lei ora è senza nessun decoder e solo tv.....tutto qua...chiedevo se era fattibile o crea problemi

I decoder hanno un seriale esterno uno uno interno via software :( che corrisponde a un abbonato tutto qui (quel decoder del tuo amico va restituito) l'account sara sicuramente associato al decoder che ti stanno inviando ;)

Ci sono un po' di cose strane in quanto riporti, rispetto alla normalità dei rapporti con Sky:

1. come fai ad avere uno stream "resettato"? il tuo amico ha pagato la penale per non averlo restituito?
2. tua madre ha restituito il decoder della "prova" (da 4 mesi?) o ce l'ha ancora?
3. sarebbe il primo caso qui dentro in cui ad una cessazione di un abbonamento con sky q via internet offrano gratis la riattivazione con sky stream, spedito gratuitamente, e non con la medesima tecnologia dell'abbonamento precedente

60 gg per la restituzione come da condizioni contrattuali.

Fine OT

Ci sono un po' di cose strane in quanto riporti, rispetto alla normalità dei rapporti con Sky:

1. come fai ad avere uno stream "resettato"? il tuo amico ha pagato la penale per non averlo restituito?
2. tua madre ha restituito il decoder della "prova" (da 4 mesi?) o ce l'ha ancora?
3. sarebbe il primo caso qui dentro in cui ad una cessazione di un abbonamento con sky q via internet offrano gratis la riattivazione con sky stream, spedito gratuitamente, e non con la medesima tecnologia dell'abbonamento precedente
1 si è dimenticato di restituire entro i 60 giorni

2.si ha restituito ..o meglio sono andato io restituire sky q

3. restituendo mi hanno fatto questa offerta senza costi di attivazione e senza vincoli.

Vorrei gentilmente chiedere se, dato che l'app My Sky consente di aggiungere Sky Stream nella sezione "Servizi", sia possibile utilizzare un decoder già resettato in attesa del nuovo, rimuovendolo poi senza problemi una volta ricevuto quest'ultimo. Capisco che potrebbe sembrare superfluo e che potrei attendere, ma desidero evitare che mia madre rimanga senza decoder per una settimana. Pertanto, chiedevo se, tramite la sezione "Servizi" dell'app My Sky, sia possibile aggiungere e rimuovere Sky Stream a piacimento, oppure se il decoder configurato non sia modificabile.

Ultima modifica:
No, non si può, come ti hanno già risposto, puoi attivare solo quello collegato a sistema al tuo abbonamento. Ne puoi aggiungere altri, ma sempre spediti da sky direttamente all'abbonato, se hai attivo il servizio multivision (a pagamento)

Mi spiace per tua mamma e so che per lei era una cosa importante :) auguri Buona Pasqua

Risposta alle 3 metto offerta sky:

Richiesta DETTAGLI SULL'OFFERTA TV Approfondimento sull'offerta Disdetta e recesso Ulteriori sconti Materiali Requisiti di fruizione del servizio Con l'adesione al contratto di abbonamento al Servizio Sky con il profilo Sky Smart non è previsto alcun corrispettivo di attivazione. Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all'abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l'adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria (sky.it/info/trasparenza-tariffaria) Sky Stream: costo di attivazione una tantum incluso (anziché 99€), costo di consegna decoder incluso (anziché 49€). VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti.Offerta Sky Smart con Sky Tv a 5€/m per 18 mesi (anziché 25€/m). Il prezzo include uno sconto aggiuntivo di 9,9€/m sul costo dell'abbonamento a Sky TV con Profilo Sky Smart (attualmente pari a 14,9€/m). L'offerta non è compatibile con i pacchetti Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Netflix, Sky Kids, con i servizi tecnologici Sky UltraHD, Sky Multiscreen e con i Canali opzionali Sky (Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv). In caso di aggiunta di uno dei pacchetti, servizi o canali sopra indicati è prevista la perdita dello sconto aggiuntivo e sarà applicato il costo e le condizioni contrattuali del profilo Sky Smart. In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti. Puoi recedere dal contratto alla scadenza naturale (Disdetta) o anticipatamente con un preavviso di 30 giorni. Se hai aderito al Profilo Smart, se recedi anticipatamente dovrai restituire a Sky gli sconti come indicato nella pagina Trasparenza Tariffaria del sito Sky.it. E se hai aderito al contratto a distanza, puoi recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla conclusione del Contratto. Per tutte le informazioni sul diritto di recesso, inclusi tempi, costi e modalità è possibile consultare la sezione dedicata. Gli "Ulteriori Sconti" Sky TV non concorrono al calcolo degli sconti da restituire in caso di downgrade o di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del Profilo Sky Smart, qualora tu vi abbia aderito. Il servizio tecnologico è fruibile con i materiali già a tua disposizione. Confermo di essere a conoscenza delle caratteristiche tecniche minime necessarie per la fruizione del Servizio Sky mediante Sky Stream e che la velocità minima di navigazione necessaria per fruire del Servizio Sky è 10 mbps.

Beh se non erro è la prima volta che viene riportato qui nel forum di aver ottenuto reconnection da sky q via internet a sky stream, finora si erano fatti solo "trucchetti" tipo recesso per avere lo stream E lo sconto di reconnection.

Ho un decoder da restituire, vedrò se mi fanno questa proposta allo sky center settimana prossima.

Tornando alla tua situazione, non so quanto spesso riesci ad andare da tua madre, ma l'unica parziale situazione che mi viene in mente sarebbe che riuscissi a far modificare l'indirizzo di spedizione dello stream e farlo arrivare da te, le configuri le app e poi quando hai occasione passi a portarglielo... non ottimale ma almeno fai le operazioni da casa tua e non perdi tempo quando sei da lei 🤷‍♂️

Beh se non erro è la prima volta che viene riportato qui nel forum di aver ottenuto reconnection da sky q via internet a sky stream, finora si erano fatti solo "trucchetti" tipo recesso per avere lo stream E lo sconto di reconnection.

Ho un decoder da restituire, vedrò se mi fanno questa proposta allo sky center settimana prossima.

Tornando alla tua situazione, non so quanto spesso riesci ad andare da tua madre, ma l'unica parziale situazione che mi viene in mente sarebbe che riuscissi a far modificare l'indirizzo di spedizione dello stream e farlo arrivare da te, le configuri le app e poi quando hai occasione passi a portarglielo... non ottimale ma almeno fai le operazioni da casa tua e non perdi tempo quando sei da lei 🤷‍♂️
non riesci ti chiede il pin per l'account abbonato

Indietro
Alto Basso