Attivazione pacchetti o servizi all'insaputa del cliente

Stich.86

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera,
Circa 2 ore fa me arrivata una mail da sky...
Le abbiamo attivato come da sua richichista sky insider...
(Avevo gia provato sky insider e poi disattivato)
Ma come mai lo hanno riattivato? Poi senza mia richiesta, tralaciando che è una ricezione di mail continua e fastidiosa.
Oltre che ridisattivarlo cosa posso fare anche per capire come mai fanno ste attivazioni in autonomia. Ok è gratuito ma se uno non lo vuole...

Password cambiata da pochissimo 🤦🏻‍♂️
In oltre da apo my sky non me lo faceva attivare dovevo chiamare perforza
Ps se qualcuno accede con il mio my sky non arriva una notifica?

Senza consenso non dovrebbero attivare nulla. Ma non solo parlando di sky.
Poi citano 'da sua richiesta' che non hai mai dato.
Io chiamerei e chiederei info a loro.

Adesso chiamo appna son a casa sperando di parlare con un operatore italiano

Bene.
Ci sono alcuni servizi in cui gli stessi operatori non di madrelingua italiana ti chiedono in maniera esplicita se vuoi parlare con operatore madrelingua.

Senza consenso non dovrebbero attivare nulla. Ma non solo parlando di sky.
Poi citano 'da sua richiesta' che non hai mai dato.
Io chiamerei e chiederei info a loro.
lo fanno, lo fanno :D
a me un mesetto fa mi hanno riattivato il pack calcio scrivendo "come da sua richiesta"...cosa che io mi ero guardato bene dal fare.
Me lo hanno però aggiunto gratuitamente quindi lamentele zero, però sky lo fa spesso e volentieri da ciò che ho letto

Appena chiamato
Me stato detto che hanno ricevuto una chiamata alle 12.14 (mai fatta)
Chiamata bound down non lo ben capita, e da tale chiamata l'operatore la riattivato.
Me stato detto che cio NON dovrebbe accadere e che segnalava.
Me stato detto di attender 48 ore nel caso non lo levan loro (che ma detto non e fattibile ma solo si disattiva tramite link) di disattivarlo.
🤔 Ma se era un pack a pagamento?
Bah, che sono ste telefonate bound down? Dite che devo / posso fare altro?

Non lo ben capita ma detto chiamata bound o down, nemmeno dava la possibikita di trasferimento chiamata... Dopo 7 min di attesa 🤦🏻‍♂️
Bah possibile abbian attivato loro oppire errato codice cliente nella digitazione?

La chiamata sarà stata inbound (in entrata, quindi ricevuta da loro) oppure outbound (in uscita, quindi loro che chiamano te) ... Se ha detto ricevuta allora sarà la prima delle due.

Verifica che nel tuo profilo in area clienti tutti i numeri telefonici registrati siano effettivamente tuoi, per sicurezza

La chiamata sarà stata inbound (in entrata, quindi ricevuta da loro) oppure outbound (in uscita, quindi loro che chiamano te) ... Se ha detto ricevuta allora sarà la prima delle due.

Verifica che nel tuo profilo in area clienti tutti i numeri telefonici registrati siano effettivamente tuoi, per sicurezza
Si confermo inbound perche' è stata in entrata, sisi il numero è mio (quello della app e la confermato anche lei al telefono) ma non vedeva quello chiamante alle 12.14...
Che sia un errore di digitazione lato loro? Ma poi qualcuno chiama per attivare sky insider bah...
Due son le mie idee
Hanno attivato loro a muzzo
Oppure hanno errato codice cliente.
Spero lo abbaia fatto davvero presente pero', perche' insider è gratis ma se era un pack da pagare ciao...

Infatti, loro nella mail lo scrivono.
Se fosse capitato a me con qualche sottoscrizione di qualche servizio a pagamento, avrei chiesto la registrazione, dov'è ben udibile la mia voce e si sente chiaramente che accetto le condizioni. In caso contrario si preparino alle mie sfuriate messe nere su bianco, con tanto di codice operatore con il quale ho parlato per avere delucidazioni.

Indietro
Alto Basso