Attivare tessera mediaset premium

patooo

Digital-Forum Junior
Ho appena attivato una tessera mediaset premium, ho letto che devo aspettare 15 minuti prima di vedere qualcosa, ma ancora dopo un'ora non vedo niente. perchè?? o cosa devo fare??

Stavi sul canale Premium Menù durante l'attivazione? L'hai fatta telefonicamente? Io quando ho attivato le varie schede, ho sempre avuto il segnale entro 1 minuto.

stavo su joi xkè così avevo letto sull'opuscoletto e l'ho attivata tramite il numero verde.

Prima di tutto stacca la spina per 2 minuti [sfila e reinfila pure la tessera] ;)

Poi vai su Premium Menu, chiama il numero verde 800303404 e rifai la procedura. Se dopo 10 minuti ancora non vedi chiama lo stesso numero e fai la procedura per il rinvio diritti di visione. ;)

continui a vedere segnale criptato?

Ultima prova: togli la tessera e pulisci delicatamente il chip. Poi stacca di nuovo e riattacca la spina e lascialo acceso...

Che modello di decoder hai? Sicuro sia aggiornato all'ultima versione sw?

controlla che la versione sw sia la 3.013

poi fai pure un reset (ripristino impostazioni iniziali)

@francesco
di solito basta un qualsiasi canale premium ;)

non so dove si vede la versione però ho letto sulla voce "dati prodotto" che il download id è 013.

Ancora non vedo nulla, ho provato a vedere anche il segnale di mediaset premium è ad 53% mentre quello della qualità e del 98%.

Indietro
Alto Basso