ATTENZIONE aggiornamento FIRMWARE WD TV Live

risolto brillantemente con un Emtec che ha la funzione nas che è proprio quella che mi serviva :) grazie lo stesso! cmq si Alanza, è esattamente quello che sono riuscito a fare con quest'altro media server. Sulla tv è in play una cosa e sul pc un'altra! tutto senza rallentamenti! perfetto!!!! fine dell'OT! :D

ATTENZIONE aggiornamento FIRMWARE WD TV Live (2.02.32)

Perfetto! Infatti volevo proprio suggerirti l'utilizzo di un NAS!

Ciao !

Io ormai l'ho pensionato da quando sono arrivate le tv che leggono praticamente di tutto. Poiché il massimo che mi serviva era leggere gli mkv e considerando che ormai le tv li leggono non avevo più motivo di tenere un apparecchio esterno. Però fin quando era in funzione per me era il miglior lettore sul mercato.

comunque ho provato adesso, e confermo: il WD live fa da samba server. E' possibile vedere le unità disco collegate, e visualizzarne il contenuto sul PC (il client: un PC con Linux).

Il mio con wdlxtv fa da smb, ftp, dlna, torrent -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Su un sito di cose usate ho trovato questo lettore, ho contattato la persona e mi dice che la versone è 2.02.32, sapete se è in procinto di uscire un nuovo aggiornamento?

direi di no.
Questo lettore ha avuto una vita piuttosto lunga, e tutto sommato gli aggiornamenti non hanno nemmeno avuto necessità di essere così frequenti ed innovativi (quando un prodotto funziona bene, c'è poco da aggiornare, sostanzialmente :) ).
Ad oggi con l'avvento delle smart TV questi apparecchi cominciano ad essere un po' meno diffusi/utilizzati.

Pensavo di fare l'affare con questo wd live, nel tempo lo ha già venduto, mi dai qualche dritta su un nuovo wd.

Ragazzi, vi scrivo da utilizzatore di wd t Live acquistato nel 2008 quindi facilmente 2 versioni fa, ebbene, l'ho rispolverato dopo qualche mese anche se avevo acquistato Nexus Player, ma a 7 anni e più di distanza dall'acquisto è ancora il più compatibile e flessibile di tutti i media player..
Detto questo, qualcuno ha l'ultimo modello? Perché forse a breve lo cambio

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

incredibile ! grande western digital. Mi dispiace solo che non siano uscite app per poter disporre dei nuovi servizi streaming come Infinity, ChiliTV....
Netflix invece va che è una meraviglia.

Mi meraviglia che ancora non si siano "lanciati" nel mondo dell'x.265/UHDTV lasciando, per ora, tanto spazio ai player cinesi con Android.
Chissà...

Ma qualcuno di voi sa se l'aggiornamento 2.03.20 ha dato qualche problema?
Io posseggo un Wd TV Live HD ma non ho mai fatto nessun aggiornamento, poi ieri, collegandomi in wi.fi mi é arrivato il messaggio di nuovo firmware. Aggiorno o lascio stare? Grazie!

Io non ho avuto nessun tipo di problema.

Ciao !

Indietro
Alto Basso