milanistaavita
Digital-Forum Friend
Per il momento i diritti in chiaro sono di Sky![]()
si lo so, mi ero già portato con il pensiero all'agosto del 2018...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento i diritti in chiaro sono di Sky![]()
Infatti dalle tue sentenze si capisce come va a finire...Tutte le mie ipotesi , le mie allegorie : il pugile , il colosso a tre teste.....non ne è andata dritta una !!![]()
Effettivamente... Almeno sulla RAI si vedrà in HD, se troveranno un accordo per la cessione delle partite in chiaro e si garantiranno elevati ascolti.Vi lamentate dell'Sd e poi volete la Champions su CIELO?
strano. di solito azzecchi di tutto di più.Tutte le mie ipotesi , le mie allegorie : il pugile , il colosso a tre teste.....non ne è andata dritta una !!![]()
Plazzotta scrive la situazione ad oggi.Plazzotta di Italiaoggi: "Dal 2018 al 2021 tutte le partite di Champions ed EL in pay su Sky, e quelle in chiaro su Tv8" ma per me è troppo presto per capire cosa ne sarà dei diritti free. Per ora i diritti free sono di Sky
Plazzotta scrive la situazione ad oggi.
Ad oggi è quella poi ci sarà tempo per vedere che fine fare al free
Il punti 2 e 3 sono allucinanti.
Il solito buttare fango sugli altri...Ma che comunicato è?
Quindi per Mediaset(intesa come free e pay) dal 2018-2019 finirà un'era, infatti dopo decenni(non so quanti anni di preciso ma più di 20 sicuramente) non trasmetterà più partite di una competizione europea per club.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il punti 2 e 3 sono allucinanti.
Ovviamente 4 anni il punto 2 andava bene
Non è che potessero dire qualcosa di diverso. Resta la perplessità. Ok si sapeva che Sky la volesse fortemente, ma le offerte alla fine sono state vicine come tre anni fa.
Il solito buttare fango sugli altri...