Articoli LIDL?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Tra le offerte di questa settimana ci sono della lampade da giardino autoalimentate a energia solare.
Due versioni, quelle da 4 pezzi a 10€ , e quella da 4,49€ l'una.
Ci sono davvero differenza tra le due versioni, ma soprattutto ALMENO una della due versioni funziona davvero, fa più luce di un led?

Ho visto anch'io il volantino, forse sul sito c'è qualche dettaglio in più, potenza, colore, da capire se ci sono video youtube anche esteri con la recensione ;) per il mio palazzo ne cercavamo una decina tipo questi per fare un po' di luce in punti di verde buii, chissà, altrimenti resta vedere online ;)

come non detto, sul loro sito non c'è molto se non le misure ;)

A meno che siano diversi da quelli che conosco io, se parlate dei picchetti led, non fanno luce per niente.
O meglio fanno luce per non inciamparci...

A meno che siano diversi da quelli che conosco io, se parlate dei picchetti led, non fanno luce per niente.
Io cercavo cose simili, anche magari da incasso tra le pietroline e terra con proiezione sul muro, con durata tipo dal tramonto alle 22-23 ;) ma quelle che ho visto da amici in campagna fanno davvero pochissimo ;) mentre le catene luminose con corda, beh quelle fanno più luce ;)

Da capire anche tipo queste vicino al muro, quanta luce davvero possano fare...

81csiy4Ln5L._AC_UL320_.jpg
81v+6IVYqmL._AC_UL320_.jpg

un mio vicino avevo preso quelli a picchietto, neri, che all'epoca avevano una forma tipo fungo...non erano granché..infatti dopo meno di un anno li ha rimossi.
Apposta chidedevo se quelle che ci sono adesso fossero migliori .

un mio vicino avevo preso quelli a picchietto, neri, che all'epoca avevano una forma tipo fungo...non erano granché..infatti dopo meno di un anno li ha rimossi.
Apposta chidedevo se quelle che ci sono adesso fossero migliori .
Forse solo su amazon puoi guardare dalle foto - video oltre alle recensionie capisci bene quale scegliere

Il problema dei picchetti è che hanno una cella solare piccolissima.
Non ho idea della capacità della batteria ricaricabile interna di quelli attuali, ma quelli che conosco io fanno meno luce di un lumino dei morti e in autunno che l'insolazione è minore, se capita una giornata nuvolosa, alle 20 sono già spenti.
Una volta ne ho aperto uno e dentro c'erano due AA ricaricabili.

ma no..amazon la evito. Avendo visto queste luci dalla lidl volevo sapere se qualcuno le ha prese (ogni tanto mettono in vendite anche quello con forme di animali) . Mi servirebbero ma non sono necessarie. Speravo che la tecnologia, almeno per alimentare dei led fosse valida..invece..mi sa che gli unici fari decenti sono quelli con un pannello solare separato di almeno qualche centimentro quadrato (tipo 10x10) .

io mesi fa ne acquistai (sempre LIDL) una per provarla, peccato che quando ci tornai a prenderle altre non c'erano più, è piuttosto contenuta (di dimensioni), anche nel prezzo, solare, e l'ho posizionata davanti ad una porta per accendersi se ci si passa sotto, altrimenti ha la normale funzione di accendersi appena cala la luce.

Come detto mi ci son trovato bene e non le ho trovate più, perché altrimenti ne avrei prese almeno altre 2.

i picchiettini. Li ho usati anche io, dopo due mesi non si sono piu' accesi. Diciamo che durano per il periodo vivo dell' estate.

Indietro
Alto Basso