Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Addirittura alle 21.45?...Si che l era glaciale dura 1h15m circa, vabbè io ho messo a registrare tutta la serata dalle 19.20 alle 00.00 :D
Guarda che il post è stato scritto alle 22.45. Forse tu hai ancora il forum settato sull'ora solare! :D

Così "Bratva" per sempre?
Che bello vedere il grande eroe di Star City spezzare i diti alla gente :laughing7:

Vabbeh fosse stato per me mi sarei tenuto pure "La Lega degli Assassini" poteva far comodo, no?

Ultima modifica:
Non mi è molto piaciuto l'ultimo episodio, salvo il finale

Bella puntata, hanno dato un senso alla presenza di Renè, e hanno toccato un argomento molto sentito in America, e ahime, lo è diventato anche in Italia

Bella puntata, di una stagione avvincente, certo non siamo ai livelli delle prime, ma dopo lo scempio della stagione scorsa..
Solo io sono convinto che prometheus sia il procuratore?..Visto che di solito è sempre qualcuno che abbiamo già visto, o stiamo vedendo...

ma quanto è iniziato prima questa volta? Portava che iniziava alle 23:00 io ho impostato la registrazione per sicurezza alle 22:55 e nonostante ciò era già iniziato ed ho perso l'inizio :mad: non si fa cosi, è scorretto.

Bella puntata, di una stagione avvincente, certo non siamo ai livelli delle prime, ma dopo lo scempio della stagione scorsa..
Solo io sono convinto che prometheus sia il procuratore?..Visto che di solito è sempre qualcuno che abbiamo già visto, o stiamo vedendo...
Lo penso anche io, vedremo :)

ma quanto è iniziato prima questa volta? Portava che iniziava alle 23:00 io ho impostato la registrazione per sicurezza alle 22:55 e nonostante ciò era già iniziato ed ho perso l'inizio :mad: non si fa cosi, è scorretto.

Io avevo impostato 22.50 e ci sono stato dentro...

Nel bene e nel male, Arrow rimane il prodotto migliore dei tre, il più adulto....a mio parere ovviamente...
Nah....per me non è il procuratore..(intendete l'avvocato di Dikon...giusto??)..

Nel bene e nel male, Arrow rimane il prodotto migliore dei tre, il più adulto....a mio parere ovviamente...
Nah....per me non è il procuratore..(intendete l'avvocato di Dikon...giusto??)..
Mi sfugge il nome, il tipo che alla fine entra da Oliver e gli dice che hanno un problema...

Una delle rare volte che ci azzecco :D
Anche qui però regna sovrana la stupidità dei cosiddetti eroi, ma davvero Oliver ti vai ad autodenunciarti?(Vianello, se devi fare il maestrino a correggere fallo per bene ;) )
.In 4 stagioni nei fatte di nefandezze, e ora ti fai i scrupoli??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso