Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

che bello leggere che molti pensavano che mediaset avrebbe aumentato la sua offerta senza aumentare i prezzi....

si però non può arrivare come sky. anche perchè tipo sky la serie a è completa e poi tutto in hd. Io ho aderito a mediaset per risparmiare

daniele83 ha scritto:
si però non può arrivare come sky. anche perchè tipo sky la serie a è completa e poi tutto in hd. Io ho aderito a mediaset per risparmiare

ma che c' entra? poi stiamo parlando di cinema e tiri fuori il calcio?

Ultim'ora che sa di rivoluzione!!!

daL 2010 Mediaset Premium manderà in onda i film Universal, Warner e Medusa "on demand" contemporaneamente all'uscita nelle sale al prezzo unitario di 10 euro!!!!

daniele83 ha scritto:
Comunichi che i due nuovi canali non t'interessano e non li vuoi vedere e continuerai a pagare quanto paghi adesso...;)

luchinho ha scritto:
Dal 2010 Il Cinema Cambia: Mediaset Premium Ha Fatto L’accordo Con Universal, Warner E Medusa Per Mandare In Onda “on Demand” I Film Contemporaneamente Alla Sala Al Costo Del Singolo Film Di 10 Euro
Al cinema mi costa 7 euro...Non vedo il guadagno...:eusa_think:

daniele83 ha scritto:
si però se mettono più prime tv va bene se no niente
Ci saranno anche le prime tv...Se hai letto un pò il topic già trovi prime tv nei primi giorni...;)

nicola84 ha scritto:
qouto.

Easy Pay (e lo dice il nome stesso) è innanzitutto, dal punto di vista economico, a favore del cliente.
Diverso è il discorso x quanto riguarda i cavilli contrattuali...
scusa ma non sono d'accordo: è vero che easypay va incontro al cliente che può pagare "poco alla volta" ma easypay è anche a favore di Mediaset che si assicura quel "poco alla volta" a tempo indeterminato.... coloro che disdicono sono infatti una ristretta minoranza e vengono rimpiazzati da nuovi clienti grazie alle offerte che sono sempre riservate solo a loro.
Il primo luglio eravamo tutti qui a lamentarci dell'aumento spropositato sulle prepagate e adesso con l'aumento solo sulle easypay si è ristabilito l'equilibrio.

eltonj1 ha scritto:
se vai da solo, se sei una famiglia..o comunque da due persone in su...;)
Si, in effetti non c'avevo pensato...Ma comunque non è che m'interessi granchè questa cosa...Certo, è comunque un servizio in più...

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedrai tranquillamente tutto senza successivi rincari
Siamo sicuri che, noi della ricaricabile invece, non vediamo i due nuovi canali solo fino a fine febbraio ?

Poi magari quando scatta l'aumento per la easy-pay ci tolgono i due canali?

(un po' come hanno fatto per i canali reality)

Brasilian ha scritto:
Siamo sicuri che, noi della ricaricabile invece, non vediamo i due nuovi canali solo fino a fine febbraio ?

Poi magari quando scatta l'aumento per la easy-pay ci tolgono i due canali?

(un po' come hanno fatto per i canali reality)
I canali continuerai a vederli pure dopo Febbraio...;)

Indietro
Alto Basso