Arrivano due nuovi bollini DGTVi per i decoder zapper e per l'Alta Definizione

Stefano91 ha scritto:
Io con la Samsung LE37B651T3W vedo Premium Calcio HD, anche se ha il bollino bianco
PS Ha anche quello di TNT HD ;)

Certo vedi il canale attualmente. Ma aspetta quando verranno trasmesse le partite. Il tuo televisore non ha la predisposizione per la cam plus.

Dove posso trovare l'elenco dei decoder zapper (bollino grigio)?
Ho preso un Telesystem 6206 che è un'immonda ciofeca. Scarsa ricezione ed alcuni canali ne mostra lo schermo nero, invece con il sintonizzatore del dvdrecorder si vede benissimo.

Salve da un Forum ho letto che alcuni aquirenti dell' LG37b650t2W hanno chiamato Samsung Italia e gli hanno detto che la Versione Italiana T2W come la versione europea T2P e totalmente compatibile con la Cam CI+ le due versioni si differenziano solo dalla Garanzia che una e italiana e l'altra e europea! e non nell' Hardware

per quanto riguarda i samsung è tutto un mistero, mi sa che bisogna attendere l'uscita della CAM+ è fare un tentativo, solo così ne avremo la certezza

Ciao a tutti,vorrei chiedervi ma se ho comprato un decoder senza il bollino dgtv(quelli da 25-30 euro) é possibile che in futuro non possa ricevere i segnali digitali,su quale frequenza?:eusa_think: Spero in una risposta,Grazie a presto

Miki77 ha scritto:
vorrei chiedervi ma se ho comprato un decoder senza il bollino dgtv(quelli da 25-30 euro) é possibile che in futuro non possa ricevere i segnali digitali,su quale frequenza?:eusa_think:
terza banda VHF...

Indietro
Alto Basso