Sky Aprile/Maggio/Giugno 2025 - Le Serie Tv su Sky

Io, i crossover dei Chicago, me li sono segnati tutti. Visto che l'utente chiedeva quelli con P.D. metto quelli dove c'è sempre P.D.:

1x12 P.D. con 2x20 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
2x07 P.D. con 3x07 Fire e 16x07 Law & Order SVU (Ordine: Fire - SVU - P.D.)
2x13 P.D. con 3x13 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
2x20 P.D. con 3x21 Fire e 16x20 Law & Order SVU (Ordine: Fire - P.D. - SVU)
3x10 P.D. con 4x10 Fire e 1x10 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
3x14 P.D. con 17x14 Law & Order SVU (Ordine: SVU - P.D.)
4x09 P.D. con 5x09 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
4x16 P.D. con 5x15 Fire e 1x01 Justice (Ordine: Fire - P.D. - Justice)
5x16 P.D. con 6x13 Fire (Ordine: P.D. - Fire)
6x02 P.D. con 7x02 Fire e 4x02 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
6x15 P.D. con 7x15 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
7x04 P.D. con 8x04 Fire e 5x04 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
7x15 P.D. con 8x15 Fire (Ordine: Fire - P.D.)

Poi basta perché dal periodo Covid non ci sono stati più crossover. Ovviamente non ho segnato il crossover che deve ancora andare in onda quest'anno.

Se non ricordo male ci sono anche crossover tra chicago PD e FBI e uno con SVU
3 con SVU, ma con FBI non mi sembra proprio...
L'unica cosa è che per un episodio, in FBI, c'è stata la presenza di Hailey Upton di Chicago P.D. che sostituiva Maggie Bell (la cui attrice era in maternità). Alla fine il personaggio di Hailey c'è stato in un solo episodio perché poi hanno dovuto interrompere causa covid.

3 con SVU, ma con FBI non mi sembra proprio...
L'unica cosa è che per un episodio, in FBI, c'è stata la presenza di Hailey Upton di Chicago P.D. che sostituiva Maggie Bell (la cui attrice era in maternità). Alla fine il personaggio di Hailey c'è stato in un solo episodio perché poi hanno dovuto interrompere causa covid.
Si, hai ragione, in FBI c'è solo stato un "prestito" di Upton, ma niente crossover

Non è possibile perché dev'essere una nuova serie tv esclusiva questa era preregistrata che 3 anni fa ha sostituito il mercoledì sera bull e adesso è il momento di cambiare e dare spazio a quelle nuove ed esclusive in prima serata poi vengono tutte le altre quelle preregistrate è sempre stato e sarà sempre così
secondo me è molto probabile che ripartono da capo

Speranze che quando decideranno di trasmettere twd dead city e darryl dixon trasmettano tutte le stagioni già trasmesse in usa?

Spero lancino presto i due spin off mancanti di twd

Spero mettano quanto prima i due spin off di twd e la Stagione 5 di the equalizer

I spin off di the walking dead?

Per sapere se daranno in estate lo spin off twd dead city secondo voi quando sapremo qcs?
È la quinta volta che lo chiedi, nel giro di un mese!

È la quinta volta che lo chiedi, nel giro di un mese!
Io, i crossover dei Chicago, me li sono segnati tutti. Visto che l'utente chiedeva quelli con P.D. metto quelli dove c'è sempre P.D.:

1x12 P.D. con 2x20 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
2x07 P.D. con 3x07 Fire e 16x07 Law & Order SVU (Ordine: Fire - SVU - P.D.)
2x13 P.D. con 3x13 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
2x20 P.D. con 3x21 Fire e 16x20 Law & Order SVU (Ordine: Fire - P.D. - SVU)
3x10 P.D. con 4x10 Fire e 1x10 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
3x14 P.D. con 17x14 Law & Order SVU (Ordine: SVU - P.D.)
4x09 P.D. con 5x09 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
4x16 P.D. con 5x15 Fire e 1x01 Justice (Ordine: Fire - P.D. - Justice)
5x16 P.D. con 6x13 Fire (Ordine: P.D. - Fire)
6x02 P.D. con 7x02 Fire e 4x02 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
6x15 P.D. con 7x15 Fire (Ordine: Fire - P.D.)
7x04 P.D. con 8x04 Fire e 5x04 Med (Ordine: Fire - Med - P.D.)
7x15 P.D. con 8x15 Fire (Ordine: Fire - P.D.)

Poi basta perché dal periodo Covid non ci sono stati più crossover. Ovviamente non ho segnato il crossover che deve ancora andare in onda quest'anno.
Ti ringrazio

Mi consigli di vedere anche fear the ...?
fear è completamente staccato e a un certo punto cambia completamente quindi anche se smette di piacerti una stagione, continua con quella successiva. ovvio che devi guardarlo se ti piace.
quello su prime invece world beyond è la solita svolta teen delle piattaforme che non serve a molto

HBO ha comunicato che la terza stagione di the gilded Age uscirà a giugno (le repliche di Sky serie mi avevano fatto intuire qualcosa, ma pensavo di dover aspettare l'autunno) --- se i miei calcoli sono giusti le repliche dovrebbero terminare lunedì 16 giugno / dal 23 giugno stagione 3, salvo eventuali variazioni di palinsesto
La prima stagione ha 9 episodi e il primo episodio dura 80 minuti, quindi le repliche della seconda terminano il 23 giugno.

La prima stagione ha 9 episodi e il primo episodio dura 80 minuti, quindi le repliche della seconda terminano il 23 giugno.
Pensavo che lunedì 28/04 programmassero gli episodi 1-2 fino a mezzanotte, per questo motivo ho sbagliato.

Ultimamente Sky Serie programma anche tre episodi in modo da coprire la prima serata fino a mezzanotte.

Non sapendo la data precisa di uscita della terza stagione, ancora non si sa la data di uscita su Sky Serie

ma su decoder mysky i primi 2 episodi di Delitti ai tropici sono disponibili on demand ? su sky q non ci sono..

Indietro
Alto Basso