Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

Beh essendo il primo episodio è ancora introduttivo però mi è piaciuto, mi è sembrato un buon inizio. Ma non c'è il thread per commentare Teen Wolf 6?

Rivisto....é vero hai ragione....
Mi ero perso tutta la parte riders of the storm( ahh i Doors....bei tempi!!)
Ho un paio di domande ma attendo aprano il thread....

Ragazzi, che voi sappiate, è confermato Prison Break stagione 5 il 20 Aprile su FOX?

Sul sito "mondofox" c'è scritto che, Prison Break, andrà in onda in autunno su FOX!

Resta da capire le due sitcom che dovevano partire venerdì 14 quando partono effettivamente e cioè se al termine di Sleepy Hollow...

Vikings non parte la 4a stagione martedì 11, sulla EPG c'è 1992....

Ultima modifica:
Continuano a rimandare le serie.:icon_rolleyes:
Non lo vogliono capire che la gente non vuole aspettare mesi e mesi prima di vedersi le stagioni nuove.
Modern Family, di questo passo, arriverà a luglio.

Continuano a rimandare le serie.:icon_rolleyes:
Non lo vogliono capire che la gente non vuole aspettare mesi e mesi prima di vedersi le stagioni nuove.
Modern Family, di questo passo, arriverà a luglio.

Sì, onestamente anche a me questo modo di fare piace poco. Poi, dalla contemporanea all'autunno addirittura... Modern Family arriva molto tardi quest'anno, più dei precedenti... Che dire, se fanno in questo modo vorrà dire che questo modo ripaga, e la gente aspetta.

Sì, onestamente anche a me questo modo di fare piace poco. Poi, dalla contemporanea all'autunno addirittura... Modern Family arriva molto tardi quest'anno, più dei precedenti... Che dire, se fanno in questo modo vorrà dire che questo modo ripaga, e la gente aspetta.
Assumendo in ruoli di alto profilo soggetti con lunga esperienza nella tv generalista, va da sè che una piccola impronta si nota... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso