Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

Ma sei abbonato a sky oppure a netflix?A parte lo spin off di The Blacklist e il ritardo degli agend of shield ritengo ancora l'offerta sky da 9.
Io sonk abbonato ad entrambi: Sky ha le migliori serie, su questo non ci piove, ma la maggior parte le tratta in maniera indecente. Basta vedere The Americans: aspettare un anno per la messa in onda è ridicolo.

Le serie migliori sono ovunque, perchè ormai ne esistono a decine, diciamo che Sky è quella che nell'arco di un anno ne offre di più in termni di qualità quantità e varietà.

ma perchè poni sta domanda a tutti?
Netflix costa 3€ al mese, Infinity è gratis e soprattutto puoi disdire quando vuoi, quindi se netflix decide di punto in bianco di ritardare la sesta stagione di una serie, tu sospendi l'abbonamento e stop.
Se invece con Sky ti ritrovi un periodo di magra (niente F1, niente playoff NBA, niente slam di tennis) e ritardi un Homeland che è sempre andato in quasi-contemporanea senza darne notizia, i cosiddetti ti girano non poco
E' solo una domanda a Yennefer non a tutti tanto per essere precisi.

Da Antonio Genna:

Sky Atlantic

DAL 3 APR: HOUSE OF LIES 4, ore 22.15
DAL 21 APR: TABOO, ore 21.15
DAL 26 APR: MOZART IN THE JUNGLE 3, ore 21.15
DAL 26 APR: VEEP 6, ore 22.15
DAL 26 APR: SILICON VALLEY 4, ore 23.15

Molto bene per Taboo, che finalmente ha trovato casa qui in Italia, e che vedrò sicuramente. E molto molto bene per Silicon Valley che arriva in contemporanea USA.

A questo punto, aspetto di sapere quando arriveranno la 3a stagione di The Leftovers (le stagioni passate sono sempre arrivate in contemporanea), la 3a stagione di Fargo (secondo me arriverà a maggio), e la miniserie evento Guerrilla (che mi aspettavo arrivasse ad aprile).

Molto bene per Taboo, che finalmente ha trovato casa qui in Italia, e che vedrò sicuramente. E molto molto bene per Silicon Valley che arriva in contemporanea USA.

A questo punto, aspetto di sapere quando arriveranno la 3a stagione di The Leftovers (le stagioni passate sono sempre arrivate in contemporanea), la 3a stagione di Fargo (secondo me arriverà a maggio), e la miniserie evento Guerrilla (che mi aspettavo arrivasse ad aprile).
Mancano un bel po' di cose tra cui Homeland, When We Rise e Feud (ma immagino queste ultime due siano di Fox), probabilmente li lasciano per l'autunno. Io prenderei anche Imposters, ma è un gusto personale. :D

Molto bene per Taboo. Ma Mozart non sarebbe dovuta partire il 22 marzo?!

lo sky life sarà doppio quindi a giorni scopriremo cosa ci riserverà il mese di maggio, appena vi arriva fateci sapere :)

Ultima modifica:
Mancano un bel po' di cose tra cui Homeland, When We Rise e Feud (ma immagino queste ultime due siano di Fox), probabilmente li lasciano per l'autunno. Io prenderei anche Imposters, ma è un gusto personale. :D

When we rise arriverà su skycinema credo poi atlantic anch'io L aspetto
Spero feud e homeland a maggio
Ottimo x taboo

In linea generale stiamo peggiorando con questo non voglio dire che l'offerta sia scadente ma rispetto a l'anno scorso ci sono meno contemporanee, messe in onda più distanti dalla prima usa e interruzioni di serie senza capo ne piedi. Homeland è il caso più evidente... fino a 2 anni fa se non ricordo male era in contemporanea assoluta ora si parla di mesi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho deciso di non vedere più Outcast e invece ho inserito Taboo nella lista.

ok aggunte anche The passion, Into the badlands 2 e Modus...

ok aggunte anche The passion, Into the badlands 2 e Modus...

C'è anche la 4a stagione (episodi 1-10) di VIKINGS dall'11 aprile su Atlantic. ;)

E SWEET REVENGE (serie turca) dal 10 aprile su FOX LIFE dal lun al ven alle 14:35.

Indietro
Alto Basso