Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ma avete visto Lady in the Lake?? E' bellissimo, curatissimo in ogni dettaglio.
La storia veramente appassionante, ti inchioda puntata dopo puntata. E poi Natalie Portman è stupefacente

È arrivata la prima puntata della quarta stagione di Slow Horses. Yes!
Sinceramente ho iniziato a guardarla con malavoglia... le prime puntate ho faticato parecchio, con tutti quei personaggi, i ronzini, i cani, la prima scrivania.. non ci capivo nulla.
Poi... va be.. è impossibile con non prenda. La seconda stagione poi, è stupefacente.
Quando si ingrana bene capendo i vari ruoli dei personaggi, diventa uno spasso.

What??? Abbiamo un seguito e così vicino? Che bella notizia!
Mi sa che dopo il mese a 10€ mi conviene prendermi l’anno a 100, tanto ormai le promo me le sono bruciate tutte
Io ieri ho riprovato con il codice Mediaworld. Che dirti... è andata bene
EDIT: 13 novembre!

13 novembre: Bad sisters st. 2
What??? Abbiamo un seguito e così vicino? Che bella notizia!
Mi sa che dopo il mese a 10€ mi conviene prendermi l’anno a 100, tanto ormai le promo me le sono bruciate tutte
Ottimo! 8 episodi, con l'ultimo che uscirà il giorno di Natale. Devo farmi due conti perché lunedì 9 mi scadono i 3 mesi omaggio di Dazn e provare se quello di Unieuro è ancora valido. Se sì, vado in pausa sino a fine settembre e poi vado di altro codice e proseguo Sunny e Slow Horses.

Ottimo! 8 episodi, con l'ultimo che uscirà il giorno di Natale. Devo farmi due conti perché lunedì 9 mi scadono i 3 mesi omaggio di Dazn e provare se quello di Unieuro è ancora valido. Se sì, vado in pausa sino a fine settembre e poi vado di altro codice e proseguo Sunny e Slow Horses.

Per avere quello di dazn bisogna essere abbonato o basta essere attivi con la prepagata? Credo sia l’unico che ho una possibilità di vedere senza pagare

Per avere quello di dazn bisogna essere abbonato o basta essere attivi con la prepagata? Credo sia l’unico che ho una possibilità di vedere senza pagare
Non saprei dirti, quando l'ho attivato a giugno ero abbonato al Plus. Tenta, male che vada, soldi non te ne prende.

Scusate un aiuto dopo aver creato un apple id su appletv ed usufruito del periodo di prova di 7 gg ...essendo cliente dazn ho ricevuto mail per ricevere 3 mesi gratuiti. ho cliccato sulla mail mi hanno inviato un link da cliccarci sopra , ho inserito il mio id mi dice di andare avanti per ricevere i tre mesi gratuiti e poi andando aventi mi chiede di inserire un codice che purtroppo non ho , come si risolve la cosa grazie a chi mi dà una mano

Ma Bad Monkey non se lo fila nessuno?

Ho visto il pilota senza sapere nulla, ma sapevo già che con Vince Vaughn fosse bello. Infatti mi è piaciuto moltissimo.
L'ho trovato un mix tra Dexter e Flaked (penso che in pochi l'abbiano visto).. stesse atmosfere, colori, dialoghi. Anche se qui è tutto girato tra Miami e le Florida Keys.

Insomma.. promosso a pieni voti

Scusate un aiuto dopo aver creato un apple id su appletv ed usufruito del periodo di prova di 7 gg ...essendo cliente dazn ho ricevuto mail per ricevere 3 mesi gratuiti. ho cliccato sulla mail mi hanno inviato un link da cliccarci sopra , ho inserito il mio id mi dice di andare avanti per ricevere i tre mesi gratuiti e poi andando aventi mi chiede di inserire un codice che purtroppo non ho , come si risolve la cosa grazie a chi mi dà una mano

Se non ricordo male, il codice è contenuto nell’url.
Esempio: https://redeem.services.apple/codicepromo

Se non ricordo male, il codice è contenuto nell’url.
Esempio: https://redeem.services.apple/codicepromo
Ti rispondo ora ero con assistenza dazn e poi con apple ...strano ma questo codice non me lo danno ne dazn ne apple...non faro' la promo mannaggia... dopo oltre due ore di telefonate , mail inviate screnn inviati per mail a dazn non si riesce a risolvere il problema... come dicevi dell'url che mi hanno inviato non mi sembra ci siano i codici di attivazione,cliccando sopra apre la promo sul sito apple ma come ho scritto prima alla fine chiede un benedetto codice e non so cosa mettere...grazie della tua risposta

Ti rispondo ora ero con assistenza dazn e poi con apple ...strano ma questo codice non me lo danno ne dazn ne apple...non faro' la promo mannaggia... dopo oltre due ore di telefonate , mail inviate screnn inviati per mail a dazn non si riesce a risolvere il problema... come dicevi dell'url che mi hanno inviato non mi sembra ci siano i codici di attivazione,cliccando sopra apre la promo sul sito apple ma come ho scritto prima alla fine chiede un benedetto codice e non so cosa mettere...grazie della tua risposta
Il codice è proprio all'interno dell' url, se ci fai caso ci sono dei numeri e lettere in maiuscolo dopo la stringa uid=

Indietro
Alto Basso