• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Oggi esce la serie con Colin Farrel, ma si sa quanti episodi sono e quando ci sarà tutta?
 
Sugar primo episodio piuttosto interessante ma deve ingranare di più. Domani guardo il secondo :)
 
Sugar primo episodio piuttosto interessante ma deve ingranare di più. Domani guardo il secondo :)
io ho perso l'abitudine a guardare tutto appletv+ perché mi son ributtato su vecchi rimasugli su sky...e va a finrie che poi non lo rinnovo :( gli ultimi due mesi gratis attivati non ho mai nemmeno fatto l'accesso eppure di roba ce ne sarebbe
 
Qualcuno ha guardato tutti i 9 episodi di Master of the Air?

I primi 3, 4 episodi molto belli e coinvolgenti. Poi è sceso di tono, sicuramente per mancanza di materiale ... puntate parecchio inutili e filler (tant'è che la serie ha 9 puntante e non le classiche 10).

Comunque devo guardare le puntate di chiusura, la 8 e la 9.. quindi chiedo a chi le ha viste: consigliate di guardarle? Ha senso e sono coinvolgenti?

Oppure sono solo puntante per chiudere una stagione non riuscitissima?
In tal caso, evito di buttarci 2 ore.
 
La serie Masters of the air racconta la storia vera dei piloti del 100th squadron, derivata da un libro più o meno biografico.

Gli ultimi episodi chiudono la storia (che termina ovviamente con la fine della guerra in Europa con la resa della Germania) e sono comunque molto belli, almeno per me, e ha senso vederli per conoscere la storia raccontata fino alla fine; inoltre sui titoli di coda si vedono le foto dei veri protagonisti e il riassunto di quello che hanno fatto dopo la guerra.

Se ti interessa la storia raccontata ti consiglio di vederti anche il documentario con le interviste ai protagonisti (quelli veri) e alcuni approfondimenti.
 
Ti ringrazio.
Quindi dici che le 2 puntate di chiusura sono meglio delle puntate centrali?
 
Meglio, uguali o peggio sono ovviamente soggettivi per cui tieni conto che il mio giudizio potrebbe non coincidere con il tuo.

Detto questo, per me le ultime 2 puntate servono a concludere la storia e sono altrettanto belle delle altre e anche "toccanti" in alcuni punti perché raccontano una storia vera

la missione sui Paesi Bassi con gli aiuti umanitari per la popolazione stremata, con i B17 che scaricano a bassa quota casse di viveri e medicinali e la contraerea tedesca ferma
 
Qualcuno ha guardato tutti i 9 episodi di Master of the Air?

I primi 3, 4 episodi molto belli e coinvolgenti. Poi è sceso di tono, sicuramente per mancanza di materiale ... puntate parecchio inutili e filler (tant'è che la serie ha 9 puntante e non le classiche 10).

Comunque devo guardare le puntate di chiusura, la 8 e la 9.. quindi chiedo a chi le ha viste: consigliate di guardarle? Ha senso e sono coinvolgenti?

Oppure sono solo puntante per chiudere una stagione non riuscitissima?
In tal caso, evito di buttarci 2 ore.

Guarda, non voglio spoilerare, ma secondo me ad un certo punto in Normandia succede qualcosa… se sai già come va a finire… lascia perdere.
 
Ho ben 9 mesi pronti ancora gratuiti. La LG me ne ha dati 3 tramite la televisione, ho i 3 mesi con DAZN da attivare entro settembre e poi ho un altro codice da 3 mesi.

Ho il servizio da 3 anni senza spendere 1 centesimo
 
Ho ben 9 mesi pronti ancora gratuiti. La LG me ne ha dati 3 tramite la televisione, ho i 3 mesi con DAZN da attivare entro settembre e poi ho un altro codice da 3 mesi.
Praticamente come il sottoscritto. :D

Voucher TV LG attivato a fine marzo + 2 di dazn da attivare entro il 30 settembre.
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto la prima puntata di SUGAR, con Colin Farrel:
dopo i primi 10 minuti improbabili, si apre una puntata stupenda. Un giallo in stile vecchio noir in LA. Un atmosfera veramente particolare. Bello proprio!

Peccato che poi ho visto che rilasciano le puntate col contagocce, quindi per guardarlo tutto bisogna aspettare settimane/mesi.

Lo sospendo finchè c'è tutto, ma merita!
 
Ho ben 9 mesi pronti ancora gratuiti. La LG me ne ha dati 3 tramite la televisione, ho i 3 mesi con DAZN da attivare entro settembre e poi ho un altro codice da 3 mesi.

Ho il servizio da 3 anni senza spendere 1 centesimo
Scusami se sono indiscreto, ma l'altro codice dopo DAZN quale sarebbe?
 
Indietro
Alto Basso