Apple TV+: Film e serie TV

Non è la serie ideale per amanti del ritmo alto. Qui le cose si scoprono poco alla volta tenendo alta la curiosità

Ho approfittato di una promo lg per nuovi tv che davano 3 mesi gratis ad apple tv, ma ho trovato questa piattaforma davvero deludente, le poche cose interessanti le devi pagare, ma come si fa a chiedere 10 euro al mese per il nulla cosmico, penso di disinstallare completamente questa app rinunciando anche alla visione gratis e pensare che vi è gente che si lamenta di netflix.
Voto 1

Ho approfittato di una promo lg per nuovi tv che davano 3 mesi gratis ad apple tv, ma ho trovato questa piattaforma davvero deludente, le poche cose interessanti le devi pagare, ma come si fa a chiedere 10 euro al mese per il nulla cosmico, penso di disinstallare completamente questa app rinunciando anche alla visione gratis e pensare che vi è gente che si lamenta di netflix.
Voto 1
Mah... Secondo me è 10 volte meglio di Netflix. Se trovi tempo prova a vedere, Silo, Slow horses, Presunto innocente, Dark matter.... Poi per carità... I gusti sono gusti. Detto questo anche io trovo eccessivo 10 euro al mese per Apple tv.. Non c'è ne sono tante di serie ma puntano sulla qualità.. Almenno io la penso così

Voto 1
Pensa che io 6 mesi gratis da attivare entro il 31/12/24

3 mesi per aver aquistato homepod 2

3 mesi per aver aquistato ipad pro

Ma non lo attiveró propio.

Servizio per me scarsissimo, non mi piace, mi piace solo la qualitá ma per il resto 0

Li faró scadere , peccato ,avrei preferito 10000 apple music

Servizio per me scarsissimo, non mi piace, mi piace solo la qualitá ma per il resto 0

Si, servizio scarsissimo, sono stato tutto il pomeriggio a trovare qualcosa di interessante, ma nulla, una miriade di proposte tutte a pagamento extra e se non stai attento a pigiare rischi pure di aquistarne uno. Hanno anche la pretesa di chiedere 10 , ma manco 1€ ne vale, solo la qualità video e audio si salva per il resto bocciati. Mi meraviglio di Apple che ha questo servizio così scarso, di solito tutti i loro prodotti sono al top.

Ciao, se per caso vuoi fare beneficienza mi prenoto. :D :)

Mi meraviglio di Apple che ha questo servizio così scarso, di solito tutti i loro prodotti sono al top.
Ci meravigliamo noi di questa tua frase fuori luogo e alquanto superficiale. E' evidente che hai guardato cose a caso, magari facendo zapping qua e là, senza informarsi minimamente.

Perchè se reputi scarsi questi questi vuol dire che non sei completamente a posto:

Bad Sisters
Lady in the Lake
Presunto innocente
Slow Horses
The Morning Show
Masters of the Air
Hijack

O le più leggere, ma sempre interessanti Bad Monkey e Mythic Quest

O tra i film di punta:
Killers of the Flower Moon
Napoleon
Emancipation
Tetris

E i più scanzonati ma sicuramente interessanti
The Family Plan
The Greatest Beer Run Ever

E poi basta con la storia dei gusti son gusti, dai.. ci sono prodotti che vanno al di là di questo, chiaramente bisogna avere un minimo di sale in zucca.

Terminata anche Bad Monkey, waw proprio divertente ma a livelli notevoli

Ci meravigliamo noi di questa tua frase fuori luogo e alquanto superficiale. E' evidente che hai guardato cose a caso, magari facendo zapping qua e là, senza informarsi minimamente.

Perchè se reputi scarsi questi questi vuol dire che non sei completamente a posto:

Bad Sisters
Lady in the Lake
Presunto innocente
Slow Horses
The Morning Show
Masters of the Air
Hijack

O le più leggere, ma sempre interessanti Bad Monkey e Mythic Quest

O tra i film di punta:
Killers of the Flower Moon
Napoleon
Emancipation
Tetris

E i più scanzonati ma sicuramente interessanti
The Family Plan
The Greatest Beer Run Ever

E poi basta con la storia dei gusti son gusti, dai.. ci sono prodotti che vanno al di là di questo, chiaramente bisogna avere un minimo di sale in zucca.
Io ho espresso semplicemente una mia opinione condivisibile o meno senza offendere nessuno, " completamente a posto" " sale in zucca" frasi queste si fuori luogo, ma cerchi la lite come nelle chat di terza categoria, datti una calmata, ma chi ti conosce.
Potevi semplicemente dire non sono d'accordo con te , ma evidentemente la signorilità è la gentilezza non ti appartengono.
Con questo ho chiuso e non risponderò più alle tue sterili provocazioni.

Voto 1
le cose MIGLIORI che dici tu, sono film usciti al cinema o di altre piattaforme è normalissimo che ti venga chiesto altri soldi, sono cose di altri e payperview che hanno tutto un altro circuito di distribuzione per cui è obbligatorio pagare a parte anche se non sono nuovissime. quindi semplicemente NON sei entrato nella sezione appletv+ che contiene unicamente cose per cui hai già pagato o meglio regalate per 3 mesi e sono di pregevolissima fattura

visto che non sei proprio l'unico che dice queste cose...cosa aspetta apple a chiarire ristrutturando la app? beh alla fine anche la home di primevideo ha lo stesso problema per cui si preferisce spillare soldi per errore/ingolosire/far infuriare...invece che fidelizzare e fare chiarezza

le cose MIGLIORI che dici tu, sono film usciti al cinema o di altre piattaforme è normalissimo che ti venga chiesto altri soldi, sono cose di altri e payperview che hanno tutto un altro circuito di distribuzione per cui è obbligatorio pagare a parte anche se non sono nuovissime. quindi semplicemente NON sei entrato nella sezione appletv+ che contiene unicamente cose per cui hai già pagato o meglio regalate per 3 mesi e sono di pregevolissima fattura

visto che non sei proprio l'unico che dice queste cose...cosa aspetta apple a chiarire ristrutturando la app? beh alla fine anche la home di primevideo ha lo stesso problema per cui si preferisce spillare soldi per errore/ingolosire/far infuriare...invece che fidelizzare e fare chiarezza
Questo si chiama discutere piacevolmente ed accettare anche le critiche.

Ultima modifica:
Si, servizio scarsissimo, sono stato tutto il pomeriggio a trovare qualcosa di interessante, ma nulla, una miriade di proposte tutte a pagamento extra e se non stai attento a pigiare rischi pure di aquistarne uno. Hanno anche la pretesa di chiedere 10 , ma manco 1€ ne vale, solo la qualità video e audio si salva per il resto bocciati. Mi meraviglio di Apple che ha questo servizio così scarso, di solito tutti i loro prodotti sono al top.
Scusa ma quale serie hai incominciato a vedere?Solo per capire.

Scusa ma quale serie hai incominciato a vedere?Solo per capire.
Lasciamo perdere ognuno hai i suoi gusti, io facevo un discorso in generale su questa piattaforma , poi a me può piacere Emily in Paris tanto per fare un esempio, tu la puoi trovare stupida, ma io rispetterò sempre la tua opinione, é un fatto personale.

Ultima modifica:
Lasciamo perdere ognuno hai i suoi gusti, io facevo un discorso in generale su questa piattaforma , poi a me può piacere emily in paris tanto per fare un esempio, tu la puoi trovare stupida, ma io rispetterò sempre la tua opinione, é un fatto personale.
Scusa ma se non guardi nenche un secondo di una serie come si fa a dare un giudizio.Non è questione di non accetare i gusti altrui ma è solo per dire che non si puo' giudicare senza aver visto neanche un frame una serie.Spero di essermi fatto capire.

A quante pare siamo gli unici a cui non piace questa piattaforma.

Indietro
Alto Basso