Apple October Event 2024

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.399
Località
Milano
They are coming....

1) M4 MacBook and MacBook pro
2) M4 iMac
3) M4 Mac mini
4) iPad mini with A18
5) iOS 18.1
and more......

Addicted....stay tuned ! :eusa_dance::notworthy:
 
Nel dettaglio :

MacBook Pro M4 nelle varianti da 14 e 16 pollici . Processori M4 , M4 Pro , M4 Max . La RAM per tutti i modelli partirà da 16gb
iMac M4 partirà anch'esso da 16gb di RAM per tutte le versioni
Mac mini con processori M4 e M4 Pro , 16gb di RAM
iPad mini 7 con processore A18 e 128gb di storage dalla versione base
I nuovi accessori saranno tutti aggiornati e conformi alle direttive europee e quindi collegati con USB-C

Non c'è ancora una data ufficiale dell'evento di presentazione , ma tutti questi nuovi "device" dovrebbero essere disponibili sul mercato da novembre

Stay tuned , news in updating !! :icon_bounce:
 
Nel dettaglio :

MacBook Pro M4 nelle varianti da 14 e 16 pollici . Processori M4 , M4 Pro , M4 Max . La RAM per tutti i modelli partirà da 16gb
iMac M4 partirà anch'esso da 16gb di RAM per tutte le versioni
Mac mini con processori M4 e M4 Pro , 16gb di RAM
iPad mini 7 con processore A18 e 128gb di storage dalla versione base
I nuovi accessori saranno tutti aggiornati e conformi alle direttive europee e quindi collegati con USB-C

Non c'è ancora una data ufficiale dell'evento di presentazione , ma tutti questi nuovi "device" dovrebbero essere disponibili sul mercato da novembre

Stay tuned , news in updating !! :icon_bounce:
Apple presenta il nuovo iPad mini 7 - https://ipad.iphoneitalia.com/208731/apple-presenta-il-nuovo-ipad-mini-7
Caro è stato gia presentato l'ipad mini 7 😀

Insomma non è cambiato nulla , prezzo troppo alto
 
iPad Mini presentato a sorpresa oggi e in vendita dal 23.. costosino però :(

Apple presenta il nuovo iPad mini 7 - https://ipad.iphoneitalia.com/208731/apple-presenta-il-nuovo-ipad-mini-7
Caro è stato gia presentato l'ipad mini 7 😀

Insomma non è cambiato nulla , prezzo troppo alto

Questo è ancora con il chip A17 . Da novembre la nuova versione dovrebbe avere l'A18 . Così scrivono.....
 
Perché fanno i mini? Con quello che costano poi! E comunque io mi tengo il mio iPad Air vecchio di qualche anno che funziona divinamente come se fosse ancora nuovo
Anche a me non piacciono. Sembrano degli smartphone giganti , non sono ne carne ne pesce .
 
Non prenderei neanche io il mini, è due anni che ho l’I pad pro da 11 pollici ed è un vero gioiellino, con lui faccio tutto, vado su Internet gioco vedo i video su YouTube leggo il Corriere lo uso come sveglia :)
 
Perché fanno i mini? Con quello che costano poi! E comunque io mi tengo il mio iPad Air vecchio di qualche anno che funziona divinamente come se fosse ancora nuovo
10 anni fa presi il mini 2, posso dire che tutt'ora lo uso per guardare video youtube o qualche app ancora funzionante di streaming. A quei tempi era comodissimo, ora con gli smartphone formato tablet :( non più
 
Indietro
Alto Basso