App contatti di Windows 10

lucpip

Digital-Forum Gold Master
Ho bisogno di un aiuto. Mi sono accorto che non si apre l'app contatti di windows 10. L'account è correttamente sincronizzato, vedo nelle altre app posta e calendario rispettivamente le mail e gli appuntamenti, come gli vedo (compresi i contatti) sia nel sito outlook che nel telefono. Quando invece clicco sull'app contanti in start sul pc non si apre nulla. Mi aiutate a risolvere?

Devi importare/sincronizzare qualcosa? L'app posta la usi e funziona? Su PC hai account locale o account Microsoft? Sarebbe da preferire account Microsoft ma puoi anche usare account locale e decidere di usare l'account Microsoft solo per alcune app.

Account su pc è microsoft. L'app posta funziona ed è sincronizzata con pc e cellulare. Stessa cosa per l'app calendario. L'app contatti invece non si apre proprio sul pc. Vado in start, la clicco e non succede nulla. Ho un altro account sul pc anche lui Microsoft e non funziona neanche con quello. Sembra come corrotta. Quando la clicco ho provato a vedere se si apriva qualche processo ma non succede nulla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pure io forse ho un problema simile, volevo usare il calendario e una prima volta ha funzionato, ho impostato un promemoria sul Lumia e lo stesso promemoria è comparso sul PC. Questa volta ho fatto in modo inverso, ho messo il promemoria sul calendario del PC, ma questo non è andato a finire nel calendario del Lumia.
Con Microsoft forse non riesco a entrare nell'ottica, sono troppo abituato a usare il PC come lo usavo ai tempi di XP. Infatti sul Lumia uso Google Drive e non Onedrive.

secondo me il tuo problema è diverso. A me l'app contatti proprio non si apre

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso