Antifurto auto e smart meter a rischio cyber attacchi perché in 2G
Un nuovo studio di Google mette in evidenza i limiti del 2G, un protocollo privo di crittografia che in Italia verrà spento solo nel 2029
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda che il 4G è incluso in tutte le offerte di qualunque gestore, non paghi niente in piùIo non ho né 4G e né 5G
Per il 5G dovrei cambiare cellulare, il mio arriva fino al 4G.
Ricordo solo che se attivavo il 4G mi faceva pagare ogni volta che accedevo all'app per leggere il credito residuo, WindTre.
Ora non so se hanno cambiato ma lo tengo disabilitato, finché c'è il 3G non dovrei avere problemi
La mia offerta dice proprio che non include traffico dati, quindi nemmeno il 4G, se voglio traffico dati devo cambiare offerta e mi costa il doppioMa guarda che il 4G è incluso in tutte le offerte di qualunque gestore, non paghi niente in più
Ah ok se non hai traffico dati allora è un' altra cosa.La mia offerta dice proprio che non include traffico dati, quindi nemmeno il 4G, se voglio traffico dati devo cambiare offerta e mi costa il doppio
Sì, e per collegarmi uso il Wi-Fi, al momento va bene così, se vorrò collegarmi da fuori casa ad Internet cambierò tariffaAh ok se non hai traffico dati allora è un' altra cosa.
Lo usi solo per chiamare![]()