Anti virus Kaspersky 2012

otreblax 90

Digital-Forum Master
Ho kaspersky anti virus 2012 e avvolte mi capita che improvvisamente si disattiva e mi dice che il software anti virus non e attivo, dopo di chè se spengo il pc e lo riaccendo e perfettamente funzionante, capita raramente ma capita come mai ?

Succede anche con altri anti virus ? se lo avete anche voi come software di protezione vi e mai successo ?

CIAO

E tutto il pomeriggio che mi si disattiva ho ancora 80 giorni di licenza e mi dice Componenti della protezione sospesa-Licenza è stato rilevato un problema, può essere che sia un aggiornamento che anno rilasciato e ha dei problemi ho che abbiano dei problemi loro ?

otreblax 90 ha scritto:
E tutto il pomeriggio che mi si disattiva ho ancora 80 giorni di licenza e mi dice Componenti della protezione sospesa-Licenza è stato rilevato un problema, può essere che sia un aggiornamento che anno rilasciato e ha dei problemi ho che abbiano dei problemi loro ?

Ciao otreblax 90

Io ho Kis 2012,

Ti compare questa schermata ?

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208284880

Fammi sapere.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
otreblax 90 ha scritto:
SI max 283 e la stessa schiermata che mi e comparsa , ma appena ho aggiornato manualmente e tornato tutto apposto, la mia versione di software e 12.0.0.374

Ciao otreblax 90

Bene, sono contento che tu abbia risolto. ;)

Avevo scritto il post poi l'ho modificato, dove appunto ti dicevo di fare il Rollback ai database precedenti.
E poi di nuovo l'aggiornamento manuale.

Forse si e' visto solo per qualche minuto.

La 12.0.0.374 e' l'ultima versione sia di KIS 2012 che di KAV 2012.

Comunque sul Forum italiano di Kaspersky, ho letto che molte persone,
hanno avuto problemi simili al tuo.
Anche in fase di prima installazione del prodotto.

Mannaggia agli aggiornamenti.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso