Anni di fedeltà riconosciuti da SKY: disparità di trattamento

Triple H ha scritto:
Non mi sarei mai aspettato di avere un problema, e invece............
Sono da moltissimi anni che sono abbonato alla pay-tv, e non ho mai avuto niente da ridire.
Allora, nel mese di dicembre SKY ha organizzato il "concorso TVb" la cui meccanica di funzionamento la conoscete tutti. Nel regolamento ufficiale c'è scritto chiaramente che, ai fini dell'attribuzione del numero di tentativi, verranno riconosciuti anche tutti gli anni passati con le precedenti Telepiù/Stream, ma.............. Io mi sono ritrovato con 8 tentativi al giorno invece di 18, numero di tentativi associato a chi si era abbonato per la prima volta nel 1993, ma non me li hanno dati. A nulla è valso chiamarli più e più volte e, sia i FAX che altro, non sono valsi a niente.
In ultimo gli ho mandato una raccomandata di "messa in mora" allegando tutto quello che avevo ma, malgrado c'erano anche dei bollettini di Telepiù del 2000 con l'anno di attivazione abbonamento riportato nei suddetti al 1993, e malgrado abbia incluso anche i bollettini fino al 2003 di Telepiù e SKY oltre, ovviamente, a lettere e contratti, SKY non mi ha modificato la data. Ho chiesto anche risarcimenti, ma nisba.
Poi, siccome sono in fase di disdetta con R/R già inviata, chiamo il numero verde indicato, e vengo a scoprire che c'è disparità di trattamento tra abbonati al terrestre e al satellite.
A detta della signorina, siccome io ero abbonato analogico Telepiù, gli anni passati con loro non mi sono stati riconosciuti. Se, per caso, io ero passato al satellite con la stessa Telepiù prima della fusione con Sky, allora mi veniva riconosciuto tutto.
Ho fatto tutto questo in ottica futura cioè, se tra qualche tempo organizzeranno concorsi o altro in cui la fedeltà conta.
Potrei andare anche al Corecom, ma ho preferito disdire per attivare un nuovo abbonamento con varie promo attive.
Sky, hai perso un'abbonato da €70 al mese garantiti. Attivando un nuovo abbonamento pagherò la Full a €39 al mese, e avrò in regalo tutti i pay-per-view, andando a risparmiare ulteriori €144 in un'anno.

cioè,fammi capire...
sei arrivato al punto da inviare una raccomandata di messa in mora,oltre a fax e telefonate,ed ora sei in fase di disdetta..solo perchè hai avuto meno tentativi al concorso "tvb" di quanti te ne aspettassi???
perchè tu pensi che maggiori erano i tentativi e realmente maggiori erano le possibilità??ma era solo un giochino! svegliaaaaaaaaa
bella furbata comunque :D
 
Alert ha scritto:
cioè,fammi capire...
sei arrivato al punto da inviare una raccomandata di messa in mora,oltre a fax e telefonate,ed ora sei in fase di disdetta..solo perchè hai avuto meno tentativi al concorso "tvb" di quanti te ne aspettassi???
perchè tu pensi che maggiori erano i tentativi e realmente maggiori erano le possibilità??ma era solo un giochino! svegliaaaaaaaaa
bella furbata comunque :D

La disdetta non l'ho fatta solamente perchè non mi hanno riconosciuto la mia fedeltà, ma per una serie di motivi.
Prima di tutto per questo motivo perchè, mettiamo che più in là organizzassero qualcosa che privilegia gli abbonati con più anni, io rimarrei sempre penalizzato. Potrebbero organizzare un concorso, un'agevolazione per l'attivazione di un servizio nell'abbonamento, e altro. Poi, hanno tolto i €2 del RID........ non che sia una gran cifra, ma mi ci ero abituato. E alla fine, ma non meno importante, la spesa mensile per il mio abbonamento.
Ora ho aderito a TuttoSKY a €39 al mese con in più 12 pay-per-view e, rispetto all'abbonamento che avevo, andrei a risparmiare circa €40 al mese.
Prima ho mandato la R/R di messa in mora poi, vedendo questo nuovo abbonamento, dato che non mi hanno voluto cambiare la data, ho preso la decisione di disdire e attivare quest'altro.
 
Anche io pur esendo abbonato dai tempi
di Telepiù analogico, ho avuto solo 13 tentativi
a disposizione, mentre sul Forum ho visto
utenti con 18 tentativi...ma francamente
non me ne frega una classica cippa..;)
Tanto i vincitori, se mai ci sono stati, erano
già decisi a monte, il numero dei tentativi
era puramente indicativo...
 
anch'io sono abbonato full dal 2001, qualche giorno fa ho scritto a sky una mail dove chiedevo il motivo delle promozioni riservate ai soli nuovi abbonati e la scarsa considerazione per i vecchi clienti full... mi è stato semplicemente risposto che nei miei 10 anni di abbonamento ho usufruito sicuramente di una promozione a me riservata.. il problema è che non me la ricordo proprio questa promozione!!! mah.. se lo dice sky...
 
Tutti noi abbiamo usufruito di una offerta quando ci siamo abbonati
 
dado88 ha scritto:
Tutti noi abbiamo usufruito di una offerta quando ci siamo abbonati

mica è vero...quando mi sono abbonato io ho fatto bollettino(escluso da qualunque promozione) e 99€ per decoder di proprietà:5eek:
 
Burchio ha scritto:
mica è vero...quando mi sono abbonato io ho fatto bollettino(escluso da qualunque promozione) e 99€ per decoder di proprietà:5eek:
Ma tu ti sei abbonato a Sky oppure ad una delle paytv che c'erano prima? :D
 
dado88 ha scritto:
Tutti noi abbiamo usufruito di una offerta quando ci siamo abbonati
Quando nel 2001 mi sono abbonato a telepiù non c'erano promozioni in corso per nuovi abbonati.. con il passaggio a sky non mi ricordo davvero di aver usufruito di qualcosa.. anzi ti dirò di più: quando ho chiesto myskyhd al posto di mysky m'è toccato pagare anche 199 euri d'attivazione.. evviva i vecchi clienti che non disdicono e che non aspettano la retention!! (o forse siamo fessi..)
 
Indietro
Alto Basso