grazie
Di nulla, dovere.... Altrimenti i forum a cosa servirebbero... ��
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie
Anche a me è arrivata questa TV, ovviamente da una televisione Android che costa 230€ non mi aspettavo miracoli.
Diciamo che "regge" benino anche se il processore fatica e non poco.
Domanda stupida ma di cui non ho trovato risposta, il classico timer di spengimento (che uso tantissimo quando vado a dormire) esiste? Non ho trovato niente.
Benvenuto.
Riesci a registrare qualche secondo, per capire bene il problema?
Mi sembra molto strana la cosa, nel caso verifica sul sito del costruttore se c'è una nuova versione sw
Ho visto anche alcune recensioni in giro, non è che ne parlino molto bene, come qualità in generale.
Edit
Ho unito il post nella discussione ufficiale
Puoi usare qualche sito esterno e poi metti il link qui
Una volta collegato a internet prova a vedere se viene rilevata una nuova versione swBuonasera a tutti, ho un Tcl 40es560 fermo da anni adesso vorrei nuovamente rimetterlo in uso, sapere l'ultimo firmware perfettamente funzionate ?
Grazie
Ciao, potresti dirmi quale versione firmware sei riuscito ad installare?già fatto no niente, attualmente ho la V325, volevo sapere se uscito qualche aggiornamento perfettamente funzionante.
Aggiornato con firmware trovato su altro forum funziona perfettamente, molto più veloce di prima senza nessun blocco e riavvii vari
Grazie