Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda che era stato scritto abbastanza chiaramente da Sky ( acendo le simulazioni di abbonamento) che l'international Champions Cup si sarebbe vista sul pacchetto calcio.
Di conseguenza su Sport si vedrà una selezione di partite dell' International Champions Cup, comunque gli abbonati sport in questo periodo Avranno tanti altri diritti che gli abbonati calcio non potranno vedere
Esattamente. Da abbonato Sport, se rinuncio alla Serie A (andandola a vedere da amici), rinuncio tranquillamente pure a vedere la ICCMa guarda che era stato scritto abbastanza chiaramente da Sky ( acendo le simulazioni di abbonamento) che l'international Champions Cup si sarebbe vista sul pacchetto calcio.
Di conseguenza su Sport si vedrà una selezione di partite dell' International Champions Cup, comunque gli abbonati sport in questo periodo Avranno tanti altri diritti che gli abbonati calcio non potranno vedere
Sky Sport Uno/HD verrà poi aperto anche Agli abbonati calcio in occasione di quelle partite che non andranno sul canale dedicato, verrà aperto un canale aggiuntivo ( per intenderci uno degli ex Sky Calcio ora Sky Sport) o la partita sarà visibile solo Agli abbonati Sport?
Se per qualche motivo dovesse andare qualcosa di Champions ed Europa League su Serie A ch.208, in quel caso lo aprirebbero anche a Sport.
Ok, perfetto.Per le partite non su SSICC è prevista la trasmissione anche sugli ex-Canali Calcio![]()
Perfetto, grazie a entrambi.Ok, perfetto.
Papu Dunque grazie a SATRED possiamo sintetizzare.
Gli abbonati calcio vedranno tutte le partite su Sky Sport International Champions Cup (attuale Sky Sport Serie A) ed in caso di contemporaneità le partite di seconda scelta sui canali ex Sky Calcio (immagino tutto questo valga anche per gli abbonati DTT al pack Calcio).
Gli abbonati Sport vedranno una selezione di queste partite su Sky Sport Uno (immagino quelle delle italiane)
Dal sito di Sky
21 luglio ore 21.00 Napoli - Carpi SkySport Uno
28 luglio ore 21.00 Napoli - Chievo SkySport ICC (Serie A)
In pay per view
4 agosto Liverpool - Napoli
7 agosto Dortmund - Napoli
11 agosto Wolfsburg - Napoli
Sì, Napoli-Carpi sarà il 22 luglio. Riguardo alla ICC in onda su SSUno il 21, sarà probabilmente la replica di una delle due partite della notte precedenteScusa il disturbo, dal sito ufficiale dei partenopei Napoli - Carpi risulta in programma domenica 22 luglio
anche perchè secondo la guida tv Sky sabato 21 luglio su Sky Sport Uno ci dovrebbe essere la International Champions Cup.
Napoli - Chievo in onda domenica 29 luglio.
Buona domenica![]()