Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Su tv leg alla voce gamma non è regolabile, ci sono solo parametri wide estesa e auto.
È incredibile ci sono i riflettori spenti allo stadio, non è possibile guardare uno spettacolo del genere, vi assicuro non mi lamento mai di niente, ma tutto ciò è inaccettabile.

Sì tocca andare di modalità dinamica o aumentare di brutto luminosità ed eventualmente retroilluminazione

In ogni caso, diventa accettabile, ma la definizione è pessima a dir poco, ma qui è colpa della produzione di Amazon.

Comunque la luminosità è migliorata,senza toccare nulla

Sono uscito e rientrato dal match, ora è tutto ok .
Anzi no, lo aggancia bene poi torna scuro

Problemi riscontrati nel primo tempo:

Problema luminosità
Non aggancia il profilo massimo in modo stabile ( su Fire Stick 4K scende addirittura sotto i 540p per poi risalire piano al 4K, su app Tv Samsung scende al max al 1080p).
Scarsa definizione

La pubblicità si vede ok. È Il segnale della partita che é scuro, possibile che non riescono a fare qualcosa?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Scusate ma se si cambia l'impostazione sullo SKY Q impostando 4K anziche 4K HDR cambierebbe qualche cosa? Migliorerebbe la luminosità?

Anche le pubblicità sono più scure del solito, non so cosa stiamo combinando stasera in Amazon.

Mi sono collegato solo adesso, e ho visto i commenti e mi sono stupito. Allora sono andato a rivedere la partita dall'inizio, ed era francamente inguardabile. Sembravano in una grotta, o con la luce spenta, e colori completamente sbagliati. Sono tornato alla partita in diretta, ma era appena finito il primo tempo, e quando inizia di nuovo la partita, dirò il mio giudizio. Nel frattempo mentre partiva la pubblicità, c'è stata la rotellina per 3 secondi.

Al momento con Fire TV e Tiscali il bitrate massimo raggiunto in download e di 310 kByte al secondo, oscilla sempre tra 150 e 250 kByte. Oggi imbarazzante
Tiscali deve avere grossi problemi che vanno al di là della partita...io ho la fibra da un giga e non riesco neanche a navigare sul forum...devo usare il cellulare con la connessione dati di iliad solo per scrivere questo messaggio...

Luminosità bassa, io ho giocato un po' con le impostazioni della smart tv Samsung, mettendo "Dinamica" su immagine è accettabile.

io aggancio 4k hdr bitrate 20Mbps fissi nessun problema di streaming su app per tv samsung
il problema è che si vede troppo scuro...se amazon sistema l'hdr per la prossima partita nulla da eccepire!

Indietro
Alto Basso