Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ho messo ora il pre partita di M.city Real (su Fire cube 3°gen), e mi sembra di notare che non ci sono più i microscatti o i lag come vogliamo chiamarli delle partite precedenti, forse hanno finalmente risolto sui dispositivi fire.

Su Sky Q (versione unica) non mi parte più l'app, rimane fissa sulla schermata iniziale azzurra con scritto "Prime Video".

In realtà non l'ho mai usata, in genere utilizzo sempre l'app integrata su Sony A80J (Android TV)... ero però curioso di provare l'app del decoder con la partita di stasera, in quanto con quella della TV noto dei microscatti un po' fastidiosi.

Stamattina si era anche aperta ed avevo fatto il login, poi però basta, come dicevo si blocca sulla schermata di avvio.

Fire Tv stick 4K Max.....qualità dell’immagine ottima ma presente per adesso dei microlag.....ovviamente fibra FTTH su Wi-Fi canale 5ghz. Vediamo se prosegue con l’inizio della partita oppure scompaiono.

EDIT:
Microscatti fissi su 4K max........mentre su app nativa del Sony Bravia con Google Tv come sistema operativo tutto ok visione liscia!!!! Non capisco perché con i loro device proprietari hanno problemi e gli altri no......

Ultima modifica:
Come non detto, anche su fire cube sono comparsi di nuovo i micro lag su fire cube, senza parole, e pensare che sui prodotti amazon la Champions dovrebbe vedersi perfettamente...

Firestick lite su TV fhd (wifi ftth)

Imbarazzante

Prima aggancia profilo pessimo. Entro ed esco un paio di volte, per fagli agganciare quello massimo.
Dopo qualche minuto buono, sono iniziati i micro lag che rendono la visione stomachevole.

Imbarazzante che venga tutto da loro hw.

Altri 3 anni di questo strazio purtroppo

Smart tv LG, connessione Fastweb FTTC cavo ethernet.

Non ho notato criticità. La solita visione discreta, senza blocchi. Forse immagini un po' scure, come le altre volte.

Quello che non capisco, sono i problemi con i device proprietari...

È partita della musica a tutto volume per 3 secondi oppure è il mio Amazon che è impazzito?

Su Timvision box visione pessima, continui cali di risoluzione.
Per contro, come per il derby la scorsa settimana, lo streaming è realmente in diretta (non ci sono quindi i classici 30 secondi di ritardo)

Visione perfetta su Apple Tv 4K, persino superiore alla serie A di Dazn. Per la prima volta quest’anno nessun calo di qualità.

Visione perfetta su Apple Tv 4K, persino superiore alla serie A di Dazn. Per la prima volta quest’anno nessun calo di qualità.

Perfetta anche per me ma mai avuto io almeno, problemi con Amazon su Apple TV.
Superiore a Dazn no dai, sono 1080p entrambi e si vedono entrambi benissimo :)

Sono più di 10 minuti che la partita è caratterizzata da microscatto che fanno venire il mal di testa. Sto usando Amazon prime su Amazon Fire Stick.

Indietro
Alto Basso