alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sono daccordo,non puo' finire in quel modo.Dico solo speriamo che ci sia una seconda stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono daccordo,non puo' finire in quel modo.Dico solo speriamo che ci sia una seconda stagione
Che strano. Hanno messo su prime tutte le stagioni di fringe ma l’ episodio 21 finale della prima stagione non è disponibile. Suppongo sia un loro errore…
Wolf like me...che c..c...![]()
Che strano. Hanno messo su prime tutte le stagioni di fringe ma l’ episodio 21 finale della prima stagione non è disponibile. Suppongo sia un loro errore…
al tempo di pubblicazione mandarono in onda l'episodio Unearthed (resurrezione) come speciale nella seconda stagione di lunedì sera in aggiunta alla puntata regolare del giovedì sera. infatti ci sono delle incongruenze, uno morto a inizio stagione magicamente riappare, e Astrid ha la pettinatura della prima stagione e non della seconda.
tecnicamente é stato prodotto come episodio 21 della prima stagione, ma non é congruente con il finale di stagione.
ho ancora il nervoso a pensare a questa serie, partita a bomba, intrigante e poi disintegrata completamente alla fine da scelte discutibili
al tempo di pubblicazione mandarono in onda l'episodio Unearthed (resurrezione) come speciale nella seconda stagione di lunedì sera in aggiunta alla puntata regolare del giovedì sera. infatti ci sono delle incongruenze, uno morto a inizio stagione magicamente riappare, e Astrid ha la pettinatura della prima stagione e non della seconda.
tecnicamente é stato prodotto come episodio 21 della prima stagione, ma non é congruente con il finale di stagione.
ho ancora il nervoso a pensare a questa serie, partita a bomba, intrigante e poi disintegrata completamente alla fine da scelte discutibili
Cheers è un gioiello tuttora. Idem Will & Grace.quando sei jjabrams e tutti improvvisamente ti vogliono e lasci andare tutti i progetti. succede sempre così, è successo con desperate housewives (appena si allontana marccherry crollano e quando ritorna migliorano notevolmente) e con le creazioni della rhimes e di tutti i produttori di successo(murphy ecc ecc) inoltre l'accoppiata orci/kurzman non mi ha mai conferito stabilità nelle storie delle loro serie.
per vedere serie fantastiche dall'inizio alla fine senza nessun cedimento si deve avere creatore e produttori e produttori esecutivi e magari registi che stiano sempre molto concentrati su quel progetto. una volta con poche produzioni si faceva...ora è impossibile.
un esempio james burrows cocreatore di cheers ha diretto tutti gli episodi...tranne 35 che su 275 non sono niente e infatti cheers era un gioiello dell'epoca. poi ha diretto OTTO STAGIONI INTERE di will&grace. poi c'è julian fellowes con l'intera serie di downton abbey interamente sceneggiata da lui + i film, poi anche belgravia e the gilded age se non erro tutti da lui ritrasposti direttamente in video e andrew davies con mr selfridge e house of card(oltre ai bridget jones che hanno un senso)
Cheers è un gioiello tuttora. Idem Will & Grace.
È poi la stessa fine di lost…almeno lost è cortocircuitata su se stessa. Fringe finale tagliato via e chiusura raffazzonata.
Lost ha uno dei più bei finali di tutti i tempi. Altro che cortocircuitata.
Ah talmente bello che non risponde a nessuna domanda della serie. Chiusa e stop. Capolavoro.infatti ha ricevuto piu critiche che elogi.
Ma se ti piace il finale di lost ti piacera’ sicuramente anche quello di fringe. Troncato netto come una lama nel burro.
Be pero' con Lost hanno fatto per il 90% di quelli che la seguivano un finale ciofeca al quadrato.E non lo dico io ma la maggior parte dei poveri spattatori della serie che l'hanno seguita per 6 anni.Hanno messo troppi intrecci nella trama che alla fine non sapevano come dipanarli.Un po come sta rischiando Manifest .Troppo facile dire che era una serie filosofica.un finale, difficilmente dà risposte. specie nelle serie soprannaturali.come in quelle survivaliste difficilmente si arriva a una soluzione. che poi sarebbe anche scontata brutta e inapplicabile facendo cadere il castello di credibilità creata in quel mondo lì.
il finale di lost è filosofico...la serie è mooooooolto filosofica. va rivisto e rivalutato. per la sua epoca fatta prettamente di sitcom dove tutti vanno al college o all'università o si sposano o muoiono...era troppo avanti.
ogni serie credo abbia il suo finale che deve valere nel suo mondo
Be pero' con Lost hanno fatto per il 90% di quelli che la seguivano un finale ciofeca al quadrato.E non lo dico io ma la maggior parte dei poveri spattatori della serie che l'hanno seguita per 6 anni.Hanno messo troppi intrecci nella trama che alla fine non sapevano come dipanarli.Un po come sta rischiando Manifest .Troppo facile dire che era una serie filosofica.![]()
Abrams ha distrutto/pasticciato i film di Star Trek e Star Wars.Abrams alla fine a mio parere sopravvalutato.lindelof e abrams...sono così. saranno sempre così. a caldo anche io mi aspettavo altro..rivendendolo oggi è diverso dopo 13 anni tutto il pubblico è cambiato. persino i creatori...che avevano 3 lustri di meno, molte meno ore di girato e un portafoglio più sgonfio.
questo loro modo di fare (loro e delle loro case di prpduzione) ha fatto chiudere leftovers, watchmen, westworld, six degrees, e ha segato le gambe a tutte le future serie del genere "complesso" che nell'epoca di lost garantivano uno zoccolo duro di ascolti che ora credo sia ampiamente rimpianto