Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi è disponibile il trailer : " il signore degli anelli: Gli anelli del potere. Mamma mia ho guà l'hype a 3000
Tanta roba. Non vedo l'ora
Visto anche se ci sono solo le immagini più spettacolari degli otto episodi. Con quello che ha speso Amazon per questa produzione mi aspetto tanto.

Visto anche se ci sono solo le immagini più spettacolari degli otto episodi. Con quello che ha speso Amazon per questa produzione mi aspetto tanto.

personalmente spero che il meglio se lo siano lasciato per la serie, perché se queste sono le immagini più spettacolari per ora il mio hype si abbassato

personalmente spero che il meglio se lo siano lasciato per la serie, perché se queste sono le immagini più spettacolari per ora il mio hype si abbassato
Ma sai che anche a me il teaser non ha fatto questa grandissima impressione? Non so dire se dipende dal trucco degli attori o dalla fotografia o altro ma ho avuto la stessa tua impressione riguardo a questo primo minuto pubblicato

Ma sai che anche a me il teaser non ha fatto questa grandissima impressione? Non so dire se dipende dal trucco degli attori o dalla fotografia o altro ma ho avuto la stessa tua impressione riguardo a questo primo minuto pubblicato
I trailer e teaser sono fatti in modo da dire sempre che bella serie,chissa come mai,non il contrario.

I trailer e teaser sono fatti in modo da dire sempre che bella serie,chissa come mai,non il contrario.
Appunto, proprio per questo non mi fa ben sperare, proprio perché non mi ha convinto pur dovendo in teoria mostrare il meglio e non il peggio della serie. Spero che sia perché sia solo un teaser e non un vero e proprio trailer in cui si vedono più cose. Non è che basta che si intitola Il Signore degli Anelli ed è automaticamente un capolavoro eh?

Ultima modifica:
Appunto, per questo non mi fa ben sperare, proprio perché non mi ha convinto. Spero che sia perché sia solo un teaser e non un vero e proprio trailer in cui si vedono più cose
Era solo per dire che bisogna visionare il prodotto e non farsi condizionare dai trailers.Comunque da quello che leggo più di quello che ho visto nel trailer sicuramente non sarà una cavolata.

Era solo per dire che bisogna visionare il prodotto e non farsi condizionare dai trailers.Comunque da quello che leggo più di quello che ho visto nel trailer sicuramente non sarà una cavolata.
No, ma infatti non mi faccio condizionare, lo vedrò sicuramente ma questo teaser non mi ha convinto. Considerando i soldi che ci stanno spendendo alcune scene mi hanno dato come l'idea di un non so che di un po' posticcio (ripeto, magari è solo la fotografia, che ne so). Naturalmente spero che il risultato finale mi smentisca. Resta inteso che la mia è solo un'impressione personale di un qualcosa che comunque uscirà tra 7 mesi e che nel frattempo può essere modificato

Ultima modifica:
No, ma infatti non mi faccio condizionare, lo vedrò sicuramente ma questo teaser non mi ha convinto. Considerando i soldi che ci stanno spendendo alcune scene mi hanno dato come l'idea di un qualcosa di un po' posticcio (ripeto, magari è solo la fotografia, che ne so). Naturalmente spero che il risultato finale mi smentisca. Resta inteso che la mia è solo un'impressione personale di un qualcosa che comunque uscirà tra 7 mesi e che nel frattempo può essere modificato
Più che un trailer mi è parso più una piccola anticipazione niente di più,quindi aspetto un vero e proprio trailer visto che si parte a settembre.

È il meglio per la massa, impossibile accontentare tutti.
Che è impossibile accontentare tutti è vero ma io chiaramente non parlavo della sceneggiatura, della storia o del fatto che ci fosse poca violenza, per dire, come potrei, non si sa nulla di queste cose in modo definitivo. Parlavo proprio della confezione in generale che mi ha fatto pensare: tutto qua? Poi magari sarà la migliore serie di tutti i tempi eh ma non mi ha fatto pensare ad una serie chissà quanto fuori dal comune. Però spero vivamente di sbagliarmi

Ne ho sentito tanto parlare,ma che tipo di serie è?:eusa_think::)
È ambientata nei primi anni '60. Parla di una giovane donna separata che inizia quasi per caso a fare cabaret (stand up comedy) nei locali dopo aver visto esibirsi il suo ex marito. Nei panni di suo padre c'è l'attore che faceva il detective Monk. È una delle mie serie preferite fra quelle ancora aperte. Fra i personaggi da tenere d'occhio c'è la sua manager.

È ambientata nei primi anni '60. Parla di una giovane donna separata che inizia quasi per caso a fare cabaret (stand up comedy) nei locali dopo aver visto esibirsi il suo ex marito. Nei panni di suo padre c'è l'attore che faceva il detective Monk. È una delle mie serie preferite fra quelle ancora aperte. Fra i personaggi da tenere d'occhio c'è la sua manager.
Grazie.:)

Sono arrivati i primi due episodi della quarta stagione di La fantastica Signora Maisel.

Ma è già con il doppiaggio italiano o è stata pubblicata solo in lingua originale con i sottotitoli come è avvenuto con le prime 3 stagioni (il cui doppiaggio è avvenuto successivamente)?

Ma è già con il doppiaggio italiano o è stata pubblicata solo in lingua originale con i sottotitoli come è avvenuto con le prime 3 stagioni (il cui doppiaggio è avvenuto successivamente)?

amazon ha poche serie nuove. ora le mettono doppiate e escono settimanalmente. quando è nata la signora maisel primevideo ce l'avevano 4 gatti

è un capolavoro di seria ironia tragicomica

amazon ha poche serie nuove. ora le mettono doppiate e escono settimanalmente. quando è nata la signora maisel primevideo ce l'avevano 4 gatti

Quindi è sicuro che è doppiata? Perché di te mi fido poco! :D Edit: sì, dovrebbe essere uscita in versione doppiata.
Quando è nata forse sì, ma la terza stagione è uscita a dicembre 2019 e in versione doppiata invece nel febbraio 2020. Due anni fa non mi sembra che ci fossero ancora 4 gatti...

Ultima modifica:
Quindi è sicuro che è doppiata? Perché di te mi fido poco! :D Edit: sì, dovrebbe essere uscita in versione doppiata.
Quando è nata forse sì, ma la terza stagione è uscita a dicembre 2019 e in versione doppiata invece nel febbraio 2020. Due anni fa non mi sembra che ci fossero ancora 4 gatti...
Ho controllato: i nuovi episodi sono doppiati in 12 lingue! :)

Indietro
Alto Basso