siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Smallville 3 luglio, Person of Interest il 10 luglio, le altre l’1 luglio![]()
Che poi tra tra l’altro Riverdale 2 arriva pure su Netflix gli inizi di luglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smallville 3 luglio, Person of Interest il 10 luglio, le altre l’1 luglio![]()
A Luglio:
Lost - Riverdale 2 - Person of Interest - Smallville - The O.C. - Friends
Si riduce sempre più il divario con Netflix![]()
eh purtroppo la tendina non significa nulla, io sto aspettando la terza stagione di startup, è presenta nella tendina dal novembre 2018 quando ci fu il lancio internazionale su primevideo senza arrivare in Italia..quindi tendina presente da 9 mesi, ma stagione non ancora presenteQualcuno sa quando verranno aggiunte le stagioni 6 e 7 di Homeland?
Ho visto che recentemente sono state aggiunte nella tendina di selezione stagione, ma gli episodi non sono ancora disponibili.
Poco tempo fa non erano selezionabili da quel menù a tendina, questo mi fa pensare che l'aggiunta sia imminente, ma non trovo conferme da nessuna parte.
Buongiorno a tutti, perché l'episodio 6 della prima stagione di smallville non è disponibile ?Ragazzi contenta dell’arrivo di smallville, non nascondo che mi piacerebbe rivedere lois&clark
Buongiorno a tutti, perché l'episodio 6 della prima stagione di smallville non è disponibile ?
Qualcuno può dirmi a chi va fatta la segnalazione.
Grazie.
Ho fatto la segnalazione nella loro pagina FBCiao. Ho appena verificato. Si è vero l’episodio n 6 dice che non è disponibile nella tua regione. Qualcuno sa a chi bisogna segnalarlo?
Ho fatto la segnalazione nella loro pagina FB
*yes*quindi se uno ha pazienza prima o poi qui vede tutto (o quasi...)
Io tra Amazon Video e Netflix sono indietrissimo con un sacco di serie. Questa estate sta uscendo il mondo.*yes*quindi se uno ha pazienza prima o poi qui vede tutto (o quasi...)
Ho fatto la segnalazione nella loro pagina FB