alexsandro31
Digital-Forum Friend
Grazie.uno a settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.uno a settimana
Si pero' The Next Generation non aveva niente da invidiare a quella originale,come anche Voyager e Deep Space Nine.L'originale è insuperabile ma non è l'unica opera trek da vedere.Anch'io non volevo vedere altre serie Trek dopo la classica ma poi mi sono ricreduto seguendo le altre serie trek.Fine ot.Per me di Star Trek (ovviamente la serie originale) ne esiste uno solo, questi si possono anche denudare completamente, non li guardò neanche sotto compenso economico...![]()
Ecco, queste cose su Netflix non sono mai accadute
The Boys... molto bello, maturo e credibile.
Nulla a che vedere con tutte quelle vacaccate marvel e supereroi vari, tutti uguali e poco credibili.
TNG andava su Mediaset quando facevo le medie, e mi fece proprio avvicinare e appassionare a tutto il mondo di Star Trek.Si pero' The Next Generation non aveva niente da invidiare a quella originale,come anche Voyager e Deep Space Nine.L'originale è insuperabile ma non è l'unica opera trek da vedere.Anch'io non volevo vedere altre serie Trek dopo la classica ma poi mi sono ricreduto seguendo le altre serie trek.Fine ot.
Io la guardavo quando andava di notte su italia 1, forse tipo dopo studio sport o qualcosa del genereTNG andava su Mediaset quando facevo le medie, e mi fece proprio avvicinare e appassionare a tutto il mondo di Star Trek.
Azz te l'avevo consigliata per questo nonostante fosse una serie con supereroi ma avevo dei dubbi ti potesse comunque piacere e invece, bene.
Meno male che il doppiatore di Picard è lo stesso di Next e film seguenti vediamo se anche gli altri protagonisti storici avranno gli stessi doppiatori.P.s.ovviamente non potrà esserci quello di Riker.Conto alla rovescia per Picard, una delle serie più attese e parlate del momento.
Per me le voci italiane dei doppiatori sono meglio di quelle originali e poi l'americano con le varie inflessioni per me è davvero brutto.P.s.non si impara dagli attori americani l'inglese ma dai soli inglesi.Picard in una sola occasione non ha avuto come doppiatore Rossi, ed era la prima puntata o doppio episodio di Deep Space Nine.
Inascoltabile dopo tanti anni con lo stesso doppiatore e voce più brutta, anche se probabilmente era più fedele alla voce originale di Stewart.
Quanto ti abitui ad una voce da oltre trent'anni non puoi ascoltarlo con un'altra comunque vediamo come sarà il doppiaggio in toto.Curioso di rivedere Sette di Nove,Numero Uno,Data e Troi.Speriamo che sia una buona serie e non una scopiazzatura di next.Lui è inglese ma con la voce originale sembrava più arrabbiato e nervoso della voce italiana, più calda.