• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi che bello il Gioco della morte, che finale molto commovente.

Lezione di vita .

Finale chiuso, quindi non avrà una seconda stagione.
 
Ultima modifica:
Viste le prime 2 de "Il Gioco della morte" personalmente l'ho trovato fatto meglio di Killing Vote , trama interessante che mi ha ricordato
Quantum Leap come stile, ovvero che si ritrova in un corpo di un'altra persona da caso a caso
, ciò che mi ha stranito è stata la durata variabile delle puntate, non fissa, una può durare 40, l'altra 1h, un'altra 50 min.

Vista anche la prima di Ourika, un buon primo episodio.
 
Viste le prime 2 de "Il Gioco della morte" personalmente l'ho trovato fatto meglio di Killing Vote , trama interessante che mi ha ricordato
Quantum Leap come stile, ovvero che si ritrova in un corpo di un'altra persona da caso a caso
, ciò che mi ha stranito è stata la durata variabile delle puntate, non fissa, una può durare 40, l'altra 1h, un'altra 50 min.

Vista anche la prima di Ourika, un buon primo episodio.
Molto bella Il gioco della morte.

È un unica stagione.

Finale chiuso
 
ho provato a reperire qualche info su questa serie e, vedendo le facce dei personaggi, mi sono subito chiesto: "ma come farò a distinguerli? sarà un ostacolo per seguire la trama?"
A me è piaciuta , ti dico solo che gli utimi due episodi sono i più belli e finale molto commovente...

Ti informo che è solo una stagione e con un finale chiuso.
 
perchè, alla ricerca di informazioni, google mi ha dato la pagina di apple tv
stiamo parlando di questa?
Si ma sta su prime video.

Quello il canale di apple tv, se clicchi si apre appunto prime video ;)
 
ciò che mi ha stranito è stata la durata variabile delle puntate, non fissa, una può durare 40, l'altra 1h, un'altra 50 min.
Non è una cosa particolarmente strana nelle serie nate per lo streaming senza doversi incasellare nei tempi televisivi, ed è una cosa che in generale gradisco molto quando una serie riesce a prendersi il tempo che serve senza inutili riempimenti.
 
Non è una cosa particolarmente strana nelle serie nate per lo streaming senza doversi incasellare nei tempi televisivi, ed è una cosa che in generale gradisco molto quando una serie riesce a prendersi il tempo che serve senza inutili riempimenti.
ma sicuramente, però son rare queste con durate variabili, ne ricordo poche che hanno questa larga variazione (almeno in questi ultimi 3-4 anni e ne vedo di serie), anche di 20 minuti e passa, tra vari episodi.

In genere vengono commissionati episodi di tot. durata.

L'esempio di quel che dici è proprio "The Killing Vote "(per rimanere in tema coreano) in molti episodi la quantità di roba che avrei tolto si spreca.
 
Visti tre episodi di Fallout una vera bomba, vibes ancora più grandi per chi conosce i giochi. Veramente un ottimo lavoro.
Confermo, ho visto il primo episodio e avendo giocato tutta la serie dei videogiochi posso dire che è fatto benissimo, ambientazione e dettagli fedelissimi e anche la trama sembra coinvolgente. Per ora promosso a pieni voti.
 
Indietro
Alto Basso