giuseppelu
Digital-Forum Junior
Volevo vedere la vecchia serie "The Shield" su Prime Video ma ci sono parecchie puntate non disponibili.
Si sa il motivo?
Si sa il motivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi fare un'esempio che controllo se c'è o no un dato episodio??Volevo vedere la vecchia serie "The Shield" su Prime Video ma ci sono parecchie puntate non disponibili.
Si sa il motivo?
Non me li da disponibili.Hai sky?Guarda se ti da disponibili i primi due episodi della stagione 1
Grazie
A quanto pare Prime Video non ha i diritti del primo passaggio in Italia. Ci toccherà aspettare i modi e i tempi di MTV, come al solito.Ciao a tutti, sapete quando danno le nuove puntate serie 8 di fear the walking dead?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma questo solo per l'italia perchè avevano scritto bello grosso in un cartello che c'è ancora e neanche corretto sulla pagina di facebook ufficiale di prime video che il 16 sarebbe stata pubblicata la sesta stagione.https://postimg.cc/crk8MQkMA quanto pare Prime Video non ha i diritti del primo passaggio in Italia. Ci toccherà aspettare i modi e i tempi di MTV, come al solito.
Li fanno spesso questi errori di caricamento, devi segnalarlo all'assistenza ed entro qualche giorno risolveranno.Volevo vedere la vecchia serie "The Shield" su Prime Video ma ci sono parecchie puntate non disponibili.
Si sa il motivo?
Li fanno spesso questi errori di caricamento, devi segnalarlo all'assistenza ed entro qualche giorno risolveranno.
Grazie per la verifica, SKY L'ho disdetto e a Giugno mi scade, proverò a segnalare ad AmazonRicordo che per sola conoscenza c'è anche sull'ondemand di sky.
Ok.Grazie per la verifica, SKY L'ho disdetto e a Giugno mi scade, proverò a segnalare ad Amazon
Anche quelle che hai citato sono state sottovalutate dai più in Italia, questo spiega il perché anche questa sia passata in sordina... Da noi fanno successo le serie pompate da Netflix.Questa sera inizio la quarta stagione di ANIMAL KINGDOM
Era dai tempi di Sons of Anarchy, The Shield e The Wire che una serie non mi prendeva così tanto...
Stento a credere sia passata così sottotono in Italia
Bene,una delle serie che mi avevano stupito positivamente lo scorso anno.La seconda stagione de La Ruota del Tempo dal 1º settembre.![]()
La seconda stagione de La Ruota del Tempo dal 1º settembre.![]()
Ma ha serie di vecchia data che non si trovano su altre piattaforme,e per me è manna dal cielo.Per esempio mi sto vedendo Chicago Fire prime stagioni che sono davvero improponibili su sky go almeno fino all'8va stagione.ruota del tempo
citadel
gli anelli del potere
se togli questo potrebbero fare 40 serietv, purtroppo mi pare che manchino proprio le idee a prime