siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si ma questo è il thread delle serie tv 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicevi per The Office, Parks and Recreation e Upload? Sono tutte serie tv.Si ma questo è il thread delle serie tv![]()
Silenzio sulla trama,mi raccomando.......Visti i primi tre episodi di La scuola dei misteri.
Mette molta suspense, dai dai che finalmente si stanno scoprendo tante cose...
Oggi pomeriggio la termino
Silenzio sulla trama,mi raccomando.......Anch'io oggi la incomincio,ma prima voglio vedere finire una serie che mi sta davvero appasionando.
P.s.c'è un piccolo riassunto all'inizio della terza stagione?
La mia memoria con tutte le serie che seguo non funziona più tanto bene.
![]()
Se non c'è 'ansia e un pó di paura ci si addormenta.Sono le serie che preferisco.Si si.
Comunque la terza ed ultima stagione è composta putroppo da 6 episodi mentre le prime due avevano 8 episodi.
Mette l'ansia e un pó di paura![]()
Finita la scuola dei misteri.
Ultimi episodi da alta tenzione.
Che finale ragazzi , ultimi minuti dell'ultimo episodio commovente, ho pianto .
Questa terza stagione è stata la più bella![]()
Sono in maratona con la seconda stagione![]()
Sbrigati , la terza è ancora più bella
Sono solo 6 episodi
Sì. A mio avviso molto validaQualcuno segue Ragazze elettriche?
Sì. A mio avviso molto valida
Qualcuno segue Ragazze elettriche?
Anche se non chiedi a me sono a metà,oggi la finisco e ti do il mio parere,mi piace di più delle prime 2 stagioni forse perche avendo 2 episodi in meno 6 invece di 8 ,la trama va più veloce.Ma non sarebbe meglio aprire una discusione apposita per poter parlare liberamente della serie.Qua siamo nell'impedimento di parlare della trama per non fare spoiler.L'hai finita?![]()
Anche se non chiedi a me sono a metà,oggi la finisco e ti do il mio parere,mi piace di più delle prime 2 stagioni forse perche avendo 2 episodi in meno 6 invece di 8 ,la trama va più veloce.Ma non sarebbe meglio aprire una discusione apposita per poter parlare liberamente della serie.Qua siamo nell'impedimento di parlare della trama per non fare spoiler.![]()
L'hai finita?![]()
Si, la terza stagione decisamente meglio delle altre due![]()