Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Visti i primi tre episodi di La scuola dei misteri.

Mette molta suspense, dai dai che finalmente si stanno scoprendo tante cose...

Oggi pomeriggio la termino

Visti i primi tre episodi di La scuola dei misteri.

Mette molta suspense, dai dai che finalmente si stanno scoprendo tante cose...

Oggi pomeriggio la termino
Silenzio sulla trama,mi raccomando.......;)Anch'io oggi la incomincio,ma prima voglio vedere finire una serie che mi sta davvero appasionando.;)P.s.c'è un piccolo riassunto all'inizio della terza stagione?:eusa_think:La mia memoria con tutte le serie che seguo non funziona più tanto bene.:)

Silenzio sulla trama,mi raccomando.......;)Anch'io oggi la incomincio,ma prima voglio vedere finire una serie che mi sta davvero appasionando.;)P.s.c'è un piccolo riassunto all'inizio della terza stagione?:eusa_think:La mia memoria con tutte le serie che seguo non funziona più tanto bene.:)

Si si.

Comunque la terza ed ultima stagione è composta putroppo da 6 episodi mentre le prime due avevano 8 episodi.

Mette l'ansia e un pó di paura

Finita la scuola dei misteri.

Ultimi episodi da alta tenzione.

Che finale ragazzi , ultimi minuti dell'ultimo episodio commovente, ho pianto .

Questa terza stagione è stata la più bella

Qualcuno segue Ragazze elettriche?

la prima puntata non mi era piaciuta, stavo per abbandonare, ma subito dopo hanno fatto un “mini-spot” con degli spezzoni degli episodi successivi e ho capito che sarebbe diventata più interessante, quindi la sto continuando

L'hai finita?
Anche se non chiedi a me sono a metà,oggi la finisco e ti do il mio parere,mi piace di più delle prime 2 stagioni forse perche avendo 2 episodi in meno 6 invece di 8 ,la trama va più veloce.Ma non sarebbe meglio aprire una discusione apposita per poter parlare liberamente della serie.Qua siamo nell'impedimento di parlare della trama per non fare spoiler.:eusa_think:

Anche se non chiedi a me sono a metà,oggi la finisco e ti do il mio parere,mi piace di più delle prime 2 stagioni forse perche avendo 2 episodi in meno 6 invece di 8 ,la trama va più veloce.Ma non sarebbe meglio aprire una discusione apposita per poter parlare liberamente della serie.Qua siamo nell'impedimento di parlare della trama per non fare spoiler.:eusa_think:

Se leggi sopra ho detto appunto che la terza è la più bella delle prime due.

Vai vai ultimi tre episodi da alta tensione, a me il finale ha commosso...

Indietro
Alto Basso