Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Scusate ma solo per me la quarta puntata di The Boys ha problemi di audio ? Sento solo musica ogni tanto e zero dialoghi

Ultima modifica:
ieri sera non ho proprio trovato audio ita ho visto con i sottotitoli.....almeno ho acoltato audio originale di quello psicopatico di Patriota :laughing7:

E' ancora in onda su Rai 2,quindi molti mesi,sicuramente non meno di 4 o 5 e per me sono pochi.
E ma che palle....ma come cavolo sono gestiti i diritti televisivi??? Rai ha l'esclusiva? Mette e toglie, e allora nemmeno pagando una pay come Amazon ho diritto a vedere una serie senza salti di puntate?

Ho finito anche la seconda stagione di Alex Rider, davvero molto bella! Speriamo che la rinnovino per una terza, che non facciano scherzi! :)

Finita The Wilds tutte le due stagioni.
Oddio non è che mi sia piacuta tanto...
serie strana .. poi la seconda non mi è piaciuta per niente.

Dal finale si capisce che è pronta per una terza stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta.

Faccio una capatina qui dopo ogni puntata di Il racconto dell'ancella perché è ogni volta è una bomba emotiva e di commozione. Altro che le americanate adolescenziali con licantropi, vampiri e menate varie!

Faccio una capatina qui dopo ogni puntata di Il racconto dell'ancella perché è ogni volta è una bomba emotiva e di commozione. Altro che le americanate adolescenziali con licantropi, vampiri e menate varie!

eh non puoi capire quanti si commuovono per le storie d’amore struggenti di quelle :D

In settembre dovrebbero uscire i primi episodi della nuova stagione su Timvision.
Speriamo presto anche su PV.

Indietro
Alto Basso