Fry
Digital-Forum Silver Master
scusaNon sono afferrato nei termini tecnici,ti puoi spiegare meglio??"Recap" che vuol dire?![]()

ogni tanto mi vengono fuori anche gli "inglesismi"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusaNon sono afferrato nei termini tecnici,ti puoi spiegare meglio??"Recap" che vuol dire?![]()
grazie!Ciao Fry, su prime video all'interno della puntata non ti so dire ma sul loro canale Youtube hanno pubblicato questo se ti può interessare https://youtu.be/qIJze8Q038c
Di niente.scusa
ogni tanto mi vengono fuori anche gli "inglesismi"![]()
Esiste anche Google.A ecco,grazie,visto che non sono "straniero" non avevo capito.![]()
Non sono molto "imparato",io lo chiamo semplicemente riassunto.Esiste anche Google.![]()
Dove magari si potrebbe studiare la differenza tra ferrato ed afferrato. Chi parla italiano trova strano questo utilizzo scambievoleEsiste anche Google.![]()
Di solito si.American Rust salvata da Prime:https://www.comingsoon.it/serietv/n...ust-la-stagione-2-ordinata-a-freevee/n141209/
Le serie su freevee vanno sul nostro Prime??![]()
Bene,grazie.Di solito si.
Scusate ma solo per me la quarta puntata di The Boys ha problemi di audio ? Sento solo musica ogni tanto e zero dialoghi
Controllato i primi minuti e mi sembra tutto ok,in doppiaggio sembra a posto.ci sono un sacco di problemi oggi, adesso ci sono i dialoghi ma sono fuori sync
E ma che palle....ma come cavolo sono gestiti i diritti televisivi??? Rai ha l'esclusiva? Mette e toglie, e allora nemmeno pagando una pay come Amazon ho diritto a vedere una serie senza salti di puntate?E' ancora in onda su Rai 2,quindi molti mesi,sicuramente non meno di 4 o 5 e per me sono pochi.
Ho finito anche la seconda stagione di Alex Rider, davvero molto bella! Speriamo che la rinnovino per una terza, che non facciano scherzi!![]()
Faccio una capatina qui dopo ogni puntata di Il racconto dell'ancella perché è ogni volta è una bomba emotiva e di commozione. Altro che le americanate adolescenziali con licantropi, vampiri e menate varie!
Faccio una capatina qui dopo ogni puntata di Il racconto dell'ancella perché è ogni volta è una bomba emotiva e di commozione. Altro che le americanate adolescenziali con licantropi, vampiri e menate varie!