Amazon Amazon Prime Video - I Film

Magari tu lo trovi interessante, chi lo sa! Per quanto mi riguarda mi ha seriamente annoiato, però tu magari ne trai qualcosa di buono. Vedilo e poi dimmi cosa ne pensi. Lei molto brava, anche in una pellicola a mio avviso sottotono.
Allora visto ieri sera "I am your woman". E... bho ahahah. Nel senso: non sono un critico cinematografico ma mi è sembrato lento a livello narrativo e troppo didascalico anche a livello di inquadrature. Con pochi intrecci narrativi (se consideri che per un ora e mezza non succede e non si intuisce nulla). Insomma per un ora si aspetta che inizi il film, poi finalmente comincia a muoversi qualcosa e in 30 minuti succede di tutto. Finisce il film e non sai che pensare.
Lei resta comunque una grande attrice, che secondo me non merita film così piatti. Ma la adoro a prescindere.

Avrei una carriera come demolitore di film

Visto "sopravvissuti". Margot Robbie meravigliosa anche se non in tiro (tipo il film denuncia contro la Fox che non ricordo come si chiama). Per tutto il resto... bah

Allora visto ieri sera "I am your woman". E... bho ahahah. Nel senso: non sono un critico cinematografico ma mi è sembrato lento a livello narrativo e troppo didascalico anche a livello di inquadrature. Con pochi intrecci narrativi (se consideri che per un ora e mezza non succede e non si intuisce nulla). Insomma per un ora si aspetta che inizi il film, poi finalmente comincia a muoversi qualcosa e in 30 minuti succede di tutto. Finisce il film e non sai che pensare.
Lei resta comunque una grande attrice, che secondo me non merita film così piatti. Ma la adoro a prescindere.

Avrei una carriera come demolitore di film
E si, concordo con ciò che hai detto, purtroppo è bruttarello e noi ci possiamo fare ben poco se non dirlo, neppure io sono un critico cinematografico ma come vedi in linea di massima ci siamo trovati ad esprimere lo stesso giudizio :D

E si, concordo con ciò che hai detto, purtroppo è bruttarello e noi ci possiamo fare ben poco se non dirlo, neppure io sono un critico cinematografico ma come vedi in linea di massima ci siamo trovati ad esprimere lo stesso giudizio :D
Non ho ancora capito se è possibile votare i film e le serie su prime video. Forse tramite imdb. Ma non so come fare

Visto Il Giardino Segreto, bel film natalizio, per famiglie e per ragazzi under 14

Visto ma... boh, forse sono troppo grande e non mi ha detto un granché
io sono ben oltre l'under 14 (quasi 20 anni in più :D) , il film mi è piaciuto parecchio ma è stato molto drammatico...
onestamente di natalizio ci ho trovato ben poco...diciamo che quando i ragazzi giocavano e correvano all'interno di quel meraviglioso giardino ho provato una gran sensazione di spensieratezza

Ultima modifica:
Scary Christmas (Better Watch Out in verità, non so perchè amazon lo abbia ribattezzato così) lo stavo per acquistare in bluray ma arrivato ieri su prime l'ho visto subito... lo aspettavo particolarmente visto che tra i cultori di film natalizi inusuali se ne parlava un gran bene, soprattutto lo si rappresentava come la versione più thriller/horror di Mamma ho perso l'aereo... e in effetti se così vogliamo vederla un po' lo è (anzi in una scena particolarmente divertente la citazione è proprio esplicita)...

una commedia natalizia a tinte thriller/horror (di horror alla fine non c'è molto se non un po' di sangue e qualche jump scare inutile) che per quanto abbia una messa in scena molto televisiva ha dalla sua parte la genialità dell'idea di fondo... film davvero geniale e divertentissimo proprio per la piega che prende dopo tipo 30/40 minuti che cambia le carte in tavola in maniera veramente inaspettata... film perfetto da vedere in questo periodo per non guardare magari il solito film dai buoni sentimenti, anzi qui i sentimenti buoni sono messi tutti da parte per personaggi cattivi che degenerano più che passano i minuti...

divertentissimo, unica pecca di questa versione di amazon è che non c'è l'originale e il doppiaggio italiano è fatto abbastanza male, avrei voluto forse avere il bluray per poter vedere le interpretazioni, soprattutto quelle di Olivia DeJonge e Levi Miller, in originale per valutarle al meglio... consigliatissimo comunque...

La forza della natura - Force of nature

Evitate questo film come la peste. Gli ho dato una chance solo per Mel Gibson, ma evidentemente è in una parabola discendente stile Nicolas Cage e i film che fa non sono degni neppure di essere recensiti. Meglio fissare il TV spento, piuttosto.
Io ci provo

Non trovate le classificazioni dei film su Prime siano troppo esagerate?
In quasi tutti i film ci sono avvertenze su sesso, volgarità e droga anche dove non se me ravvede l'esigenza di tali alert

Esempio banale, pochi giorni fa mi accorgo che su disneyplus viene inserito La banda dei babbi natale
Le diciture con questo film viene etichettato su disney+ sono:
0+
Commedia
Amicizia

Su amazon:
7+
Linguaggio volgare
Uso di droghe
Temi sessuali
Violenza

Non trovate che Prime esageri?

Non trovate le classificazioni dei film su Prime siano troppo esagerate?
In quasi tutti i film ci sono avvertenze su sesso, volgarità e droga anche dove non se me ravvede l'esigenza di tali alert

Esempio banale, pochi giorni fa mi accorgo che su disneyplus viene inserito La banda dei babbi natale
Le diciture con questo film viene etichettato su disney+ sono:
0+
Commedia
Amicizia

Su amazon:
7+
Linguaggio volgare
Uso di droghe
Temi sessuali
Violenza

Non trovate che Prime esageri?
...ho notato la stessa dicitura anche per "Vacanze di Natale 1995" e la trovo francamente eccessiva

Mi è arrivata l'email che mi avvisa che Tenet è in offerta speciale a noleggio a €0,99 (anziché €4,99) fino al 31 dicembre. Ci faccio un pensierino a questo prezzo stracciato.

mi interesserebbe vedere un'amico straordinario con tom hanks
stranamente il sito justwatch non lo riporta tra quelli acquistabili con amazonprime a 1,99

ma c'è un modo di sapere se e quando finirà in una delle piattaforme incluso in abbonamento ?

Indietro
Alto Basso