L’ultimo terminator, che poi è il vero terminator 3 arriva su Amazon? Con Apple TV mi compare ma non ancora disponibile
È a noleggio a 4,99€. Dannata Apple TV che non permettendo i noleggi non ti fanno neanche capire niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’ultimo terminator, che poi è il vero terminator 3 arriva su Amazon? Con Apple TV mi compare ma non ancora disponibile
No, è Fox e va su SkyL’ultimo terminator, che poi è il vero terminator 3 arriva su Amazon? Con Apple TV mi compare ma non ancora disponibile
Nour, da ieri su Sky, è Vision Distribution. E' anche su Prime Video?
E Sky lo manda due mesi dopo come prima visione?
I Vision ultimamente non arrivavano quasi lo stesso giorno su entrambe?
Buongiorno
Ma una lista completa dei film di Amazon Prime Video è presente in questa discussione ?
Ok grazie.No impossibile, puoi vedere su justwatch
conoscete film che hanno degli animali nello svolgimento?? mi riferisco a thriller/horror...
faccio degli esempi di film con animali che mi sono piaciuti:
--The Breed - La razza del male (con cani);
--L'urlo dell'odio (con un orso);
--Cujo (horror con un san bernardo molto feroce, tratto da un romanzo di Stephen King).
aspetto dei titoli![]()
Night of the Wild
Atomic Dog
Monster dog - Il signore dei cani
Devil Dog: The Hound of Hell
Dogs
Rottweiler
The Pack
Man's Best Friend
Ti bastano??
Comunque sono rimasta scioccata da Cujo![]()
Mi chiedo come sia possibile rendere disponibile come "esclusiva Amazon" un film dal doppiaggio imbarazzante come Uncle Drew, ho dovuto interromperne la visione dopo 5 minuti.
Sembra doppiato da stranieri alle prime armi con l'italiano. Non riesco a trovare informazioni sullo studio che ha prodotto questo scempio.