Non mi pare questo gran miglioramento.......
La playlist può essere cambiata in qualsiasi momento?
Bè oddio, rispetto a prima è già qualcosa.
Comunque sì, che io sappia la playlist la puoi cambiare in qualsiasi momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare questo gran miglioramento.......
Se hai diverse playlist, puoi cambiare quella che è considerata "libera" da Amazon Music. Non ho controllato sulle linee guida se esiste un limite a queste variazioni della playlist chiamata ad accesso libero.Non mi pare questo gran miglioramento.......
Beh, questa è una bella novità. Adesso ho il periodo gratuito di Unlimited ma avere 50 brani ad accesso libero, contando che sono uno che ascolta ripetutamente un numero limitato di brani a seconda dei periodi, è qualcosa di positivo per il sottoscritto.Avete visto le novità per chi ha Amazon music ed è abbonato a Prime (e quindi non ha l'abbonamento Unlimited)?
In pratica adesso si può creare una playlist ad accesso libero, che quindi si può ascoltare anche offline. Però nella playlist ci devono essere massimo 50 canzoni e minimo, mi pare, 15.
Diciamo che rispetto al pasticcio fatto mesi fa, dove praticamente per chi non aveva Unlimited Amazon music era quasi inutilizzabile, ora va molto meglio.
Ho avuto modo di provare la playlist ad accesso libero e infatti funziona perfettamente offline (usata anche con android auto).
Capitato pure a me in passato (anche perchè rispetto a quando disattivi, non compaiono ulteriori schermate di conferma della scelta)... ma, non so se ricordo bene, ho contattato immediatamente il servizio clienti Amazon e mi pare che mi avessero rimborsato la cifra (ma non vorrei dire una sciocchezza... la mia memoria fa un pò cilecca).Ho visto una promo di 3 mesi gratuiti e ci ho cliccato sopra senza neanche tanto pensare che avevo già usufruito di questa promo. Il problema è che è bastato un solo click ad un link e mi hanno scalato 11€.
Ora, non morirò di fame per questo, ma non è possibile che cliccando una sola volta un link arrivi l’addebito.
Non va per niente bene questa cosa
Come si fa ' a sapere se si è idonei che ' un linkCon i Prime Days in arrivo dovrebbero dare, sin da adesso e a chi è idoneo all'offerta, 5 mesi gratuiti per i clienti Prime e 3 mesi per i non clienti Prime. Purtroppo io non rientro nella promozione avendo già usufruito dei 4 mesi l'altro anno e mi fanno 30% di sconto solo per i primi 3 mesi. Vado avanti con la playlist "La vita è pop!" con accesso libero per i clienti Prime.
Il link dovrebbe essere questo (spero si possa mettere sul forum in caso contrario chiedo scusa) https://www.amazon.it/music/unlimited?ref_=pe_91063931_1003614181_CL0500BTCome si fa ' a sapere se si è idonei che ' un link
Grazie milleIl link dovrebbe essere questo (spero si possa mettere sul forum in caso contrario chiedo scusa) https://www.amazon.it/music/unlimited?ref_=pe_91063931_1003614181_CL0500BT
Leggete bene se siete idonei all'offerta prima di cliccare
Nel mio caso mi propone 3 mesi col 30% di sconto (quindi a € 7,69 al mese)
Non ho capito mo neanche + i mesi gratis danno piùAmazon.it: Amazon Music Unlimited
100 milioni di brani, suggerimenti personalizzati e novità aggiornate settimanalmente. Scarica i brani sui tuoi dispositivi preferiti ed ascoltali in modalità offline.www.amazon.it