Alpine TUE-T200DVB o altri sintonizzatori auto compatibili SmarCam?

tntdedo

Digital-Forum New User
Salve, volevo dotare la mia auto di un decoder digitale terrestre, e stavo cercando se era possibile una volta deciso di affrontare la spesa, di dotarmi anche di un decoder dtt compatibile con il Pay-per-View. Ho letto anche moltissimi post riguardo la SmarCam della samsung e la sua compatibilità con molti modelli di televisori e decoder. La mia domanda era questa: qualcuno ha verificato la compatibilità della suddetta cam con il sintonizzatore digitale terrestre dell'alpine T200DVB? O comunque in alternativa è stata verificata la compatibilità con un qualsiasi sintonizzatore per auto? (escludo dalla lista naturalmente i decoder già predisposti al Nagravision come il Macrom M-TVT200D.AL o il Quantum QTM100K).

Grazie anticipatamente.
Saluti.

tntdedo ha scritto:
Salve, volevo dotare la mia auto di un decoder digitale terrestre, e stavo cercando se era possibile una volta deciso di affrontare la spesa, di dotarmi anche di un decoder dtt compatibile con il Pay-per-View. Ho letto anche moltissimi post riguardo la SmarCam della samsung e la sua compatibilità con molti modelli di televisori e decoder. La mia domanda era questa: qualcuno ha verificato la compatibilità della suddetta cam con il sintonizzatore digitale terrestre dell'alpine T200DVB? O comunque in alternativa è stata verificata la compatibilità con un qualsiasi sintonizzatore per auto? (escludo dalla lista naturalmente i decoder già predisposti al Nagravision come il Macrom M-TVT200D.AL o il Quantum QTM100K).

Grazie anticipatamente.
Saluti.
POTREBBE dico potrebbe xchè nessuno qui lo ha ancora provato xchè nessuno da quanto letto è amante del DTT sull'auto (magari mi sbaglio:D). Ho dato un'occhiata alle caratteristiche del dec ed avendo lo slot x la CI la smartcam funziona alla grande ;) . In questo 3D hai l'elenco di tutti i dispositivi NON certificati provati con la cam, in quest'altro 3D trovi tutte le discussioni che riguardano la cam, all'interno ho inserito le prove con il dec. NOKIA 310T del 2004 l'unico dec. con la CI in quel momento commercializzato e ti devo dire che la CAM funziona alla grande. Qui TUTTI NOI siamo dei TESTER con i prodotti NON certificati e come già detto ad altri se vuoi entrare anche tu nella NOSTRA FAMIGLIA DI TESTER sei BEN accetto, acquisti il dec Alpine e la cam e fai i test dovuti poi posti qui le TUE impreessioni e prove ;) ;) ;)

Grazie per la risposta, io monto un Alpine IVA-W505R due din, e montare il sintonizzatore digitale apline e quella cam sarebbe la morte sua :) Ad ogni modo acquisterò sicuramente il sintonizzatore e a questo punto anche la cam, sperando che funzioni! Naturalmente posterò tutto nella pagina delle prove. Ma in percentuale un apparato quante possibilità ha di essere compatibile con la smarcam? Statisticamente intendo è molto più probabile che funzioni o piuttosto che non funzioni?

tntdedo ha scritto:
Grazie per la risposta, io monto un Alpine IVA-W505R due din, e montare il sintonizzatore digitale apline e quella cam sarebbe la morte sua :) Ad ogni modo acquisterò sicuramente il sintonizzatore e a questo punto anche la cam, sperando che funzioni! Naturalmente posterò tutto nella pagina delle prove. Ma in percentuale un apparato quante possibilità ha di essere compatibile con la smarcam? Statisticamente intendo è molto più probabile che funzioni o piuttosto che non funzioni?
Secondo me hai un buon 80% di esito positivo, il 20% sono gli eventuali errori random che si posono avere come nel caso dei televisori, ma nel tuo caso essendo un dec esterno arriverai al 100% di esito positivo!!!;) ;)

Una domanda, ma non sono UN PO' cari questi decoder per i veicoli????
Cos'hanno di differenza rispetto hai normali decoder???:eusa_think:

MAXXYM69 ha scritto:
Una domanda, ma non sono UN PO' cari questi decoder per i veicoli????
Cos'hanno di differenza rispetto hai normali decoder???:eusa_think:

Ti rispondo ma non per conoscienza nè per esperienza, ma per intuito. Innanzitutto questo alpine è completamente interfacciabile con l'unità alpine (nel senso che lo comandi con lo stesso schermo touchscreen), poi è alimentato a 12 volts quindi consumano poco e poi naturalmente sono costruito per essere montati in auto con le temperature e le condizioni che un auto comporta, e ultimo e non ultimo credo ci sia inoltre la possibilità di collegare antenne particolari...

Ritiro su questo post per me interessantissimo!
Tntdedo, hai poi preso questo decoder??
come va?
E la smartcam?
vorrei montarlo anch'io, ma se non ho la possibilità di vedere la pay-per-view mi rivolgo presso altri produttori!

spero tu (o chiunque ne sa qualcosa!) voglia rispondermi
Saluti

Indietro
Alto Basso